Dieta low-carb, fino a che punto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • er monnezza
    Banned
    • Nov 2008
    • 27
    • 0
    • 2
    • ovunque c'è bisogno di me
    • Send PM

    #16
    scusa phobo, con tutta la stima possibile, ma perché hai tutti quei puntini rossi sotto il tuo nick?

    Commenta

    • er monnezza
      Banned
      • Nov 2008
      • 27
      • 0
      • 2
      • ovunque c'è bisogno di me
      • Send PM

      #17
      ovviamente scherzo, anzi ti ringrazio molto per i consigli.

      Commenta

      • Gawain
        Bodyweb Senior
        • Aug 2000
        • 13919
        • 74
        • 41
        • Italia
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
        low carb o high carb

        metti peso con un surplus calorico
        perdi peso con un deficit calorico

        Qianto mi piacciono i consigli semplici e concreti!
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta

        • pepo88
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2006
          • 710
          • 35
          • 9
          • messina
          • Send PM

          #19
          x spot ot: scusa se inzozzo questo post ma cosi evito di aprirne un altro, in allegato ti metto la nuova dieta che vorrei seguire dall 8 dicembre è una low carb per la massa con ricarica settimanale il sabato sera e la domenica a pranzo mi dici come ti sembra
          File Allegati
          Diario e progressi with Francesco Currò

          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-verso-l8.html

          Commenta

          • Phobos
            Bodyweb Member
            • Jun 2008
            • 173
            • 34
            • 14
            • Lazio
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da er monnezza Visualizza Messaggio
            scusa phobo, con tutta la stima possibile, ma perché hai tutti quei puntini rossi sotto il tuo nick?

            perchè in trash sezione degli immondi, ho scritto troiate a palletta e la gente invidiosa del mio successo mi sreppa

            se sreppi uno gli aumenti i rossi, se lo reppi gli aumenti i verdi e gli cancelli i rossi.

            FINE OT!
            sigpic Unico e incontrastato RE!
            Tutti i peccati sono dei tentativi di colmare dei vuoti.

            Commenta

            • er monnezza
              Banned
              • Nov 2008
              • 27
              • 0
              • 2
              • ovunque c'è bisogno di me
              • Send PM

              #21
              ragazzi, scusate se vi assillo di domande.. la domanda che mi preme di più in questo momento è questa: quanto si brucia con un allenamento di 40 minuti full body a diciamo il 50% del mio potenziale massimo?

              mi spiego meglio: il mio metabolismo basale si attesta, ahimé, sulle 1700-1800 kcal (se ne assumo di più ingrasso).

              ora come ora la mia dieta tipo è sbilanciata sui carbo..vorrei passare ad assumere 1800 kcal dando priorità alle proteine...ok

              ma se riuscissi a capire di quanto aumenta il mio fabbisogno potrei calibrare una dieta più sensata...mi spiego...se io mi alleno e diciamo brucio 200-300 kcal in più...allora restare a 1800 ha un senso perché comunque dimagrisco.. ma non sono sicuro che un allenamento full body al 50% di massimale mi porti a bruciare almeno 300 kcal..voi che dite?

              Commenta

              • dadodax
                Banned
                • Jul 2008
                • 240
                • 6
                • 0
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da er monnezza Visualizza Messaggio
                ragazzi, scusate se vi assillo di domande.. la domanda che mi preme di più in questo momento è questa: quanto si brucia con un allenamento di 40 minuti full body a diciamo il 50% del mio potenziale massimo?

                mi spiego meglio: il mio metabolismo basale si attesta, ahimé, sulle 1700-1800 kcal (se ne assumo di più ingrasso).

                ora come ora la mia dieta tipo è sbilanciata sui carbo..vorrei passare ad assumere 1800 kcal dando priorità alle proteine...ok

                ma se riuscissi a capire di quanto aumenta il mio fabbisogno potrei calibrare una dieta più sensata...mi spiego...se io mi alleno e diciamo brucio 200-300 kcal in più...allora restare a 1800 ha un senso perché comunque dimagrisco.. ma non sono sicuro che un allenamento full body al 50% di massimale mi porti a bruciare almeno 300 kcal..voi che dite?
                il tuo metabolismo non ha un consumo calorico prestabilito....cambia in base a cio che fai...allenamento,alimentazione,lavoro,cazzi&mazzi!!!quindi.....alimentazione corretta...pompa di pesi e meno su quanto bruci...

                Commenta

                Working...
                X