scusa phobo, con tutta la stima possibile, ma perché hai tutti quei puntini rossi sotto il tuo nick?
Dieta low-carb, fino a che punto?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiolow carb o high carb
metti peso con un surplus calorico
perdi peso con un deficit calorico
Qianto mi piacciono i consigli semplici e concreti!Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
x spot ot: scusa se inzozzo questo post ma cosi evito di aprirne un altro, in allegato ti metto la nuova dieta che vorrei seguire dall 8 dicembre è una low carb per la massa con ricarica settimanale il sabato sera e la domenica a pranzo mi dici come ti sembraFile Allegati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da er monnezza Visualizza Messaggioscusa phobo, con tutta la stima possibile, ma perché hai tutti quei puntini rossi sotto il tuo nick?
perchè in trash sezione degli immondi, ho scritto troiate a palletta e la gente invidiosa del mio successo mi sreppa
se sreppi uno gli aumenti i rossi, se lo reppi gli aumenti i verdi e gli cancelli i rossi.
FINE OT!sigpic Unico e incontrastato RE!
Tutti i peccati sono dei tentativi di colmare dei vuoti.
Commenta
-
-
ragazzi, scusate se vi assillo di domande.. la domanda che mi preme di più in questo momento è questa: quanto si brucia con un allenamento di 40 minuti full body a diciamo il 50% del mio potenziale massimo?
mi spiego meglio: il mio metabolismo basale si attesta, ahimé, sulle 1700-1800 kcal (se ne assumo di più ingrasso).
ora come ora la mia dieta tipo è sbilanciata sui carbo..vorrei passare ad assumere 1800 kcal dando priorità alle proteine...ok
ma se riuscissi a capire di quanto aumenta il mio fabbisogno potrei calibrare una dieta più sensata...mi spiego...se io mi alleno e diciamo brucio 200-300 kcal in più...allora restare a 1800 ha un senso perché comunque dimagrisco.. ma non sono sicuro che un allenamento full body al 50% di massimale mi porti a bruciare almeno 300 kcal..voi che dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da er monnezza Visualizza Messaggioragazzi, scusate se vi assillo di domande.. la domanda che mi preme di più in questo momento è questa: quanto si brucia con un allenamento di 40 minuti full body a diciamo il 50% del mio potenziale massimo?
mi spiego meglio: il mio metabolismo basale si attesta, ahimé, sulle 1700-1800 kcal (se ne assumo di più ingrasso).
ora come ora la mia dieta tipo è sbilanciata sui carbo..vorrei passare ad assumere 1800 kcal dando priorità alle proteine...ok
ma se riuscissi a capire di quanto aumenta il mio fabbisogno potrei calibrare una dieta più sensata...mi spiego...se io mi alleno e diciamo brucio 200-300 kcal in più...allora restare a 1800 ha un senso perché comunque dimagrisco.. ma non sono sicuro che un allenamento full body al 50% di massimale mi porti a bruciare almeno 300 kcal..voi che dite?
Commenta
-
Commenta