Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Tutti i Consumatori di CARNE

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ral Visualizza Messaggio
    la carne che si trova in commercio è buona e non fa male.......
    è salutare.........



    Dio che spasso big...
    mah,visto che io lavoro sia alle analisi che alle certificazioni di qualita' in campo alimentale gia dalle faccine che ho fatto prima avresti dovuto capire che a trovare la cosa divertente sia io ,specie quando uno parla con tanta convinzione di roba x sentito dire,peraltro abbastanza errata
    That's much too vulgar a display of power, Karras.

    Commenta


      ....sono di carattere umile ed interessato, pertanto se e quando avrai tempo e voglia di farlo, mi piacerebbe sapere cosa c'è a tuo parere di abbastanza errato nell'affermare che mangiare troppi prodotti di derivazione animale provenienti da allevamenti intensivi è pericoloso.
      Non troppo in relazione al bb (solito conto gr x Kg di peso) troppo nel senso di preservarsi la salute attraverso l'alimentazione....
      Grazie
      E fluctibus irruit in hostem

      Commenta


        Originariamente Scritto da ral Visualizza Messaggio
        In un forum pubblico se non si offende la morale comune si è liberi di dire ciò che si ritiene più opportuno.
        I frequentatori non sono perlopiù cattedrattici pertanto rimanderei gli interessati sul web dove esistono diverse argomentazioni sugli ormoni come 17-beta estradiolo, progesterone, testosterone, zeranoloi, acetato di trenbolone, melangesterolo, etc utilizzati in zootecnia per l'allevamento intensivo dei capi (aumento della massa muscolare e riduzione del grasso corporeo dell'animale). Tuttavia anche se in Italia il legislatore vieta in maniera assoluta l'uso di sostanze ormonali a scopo auxinico nell'animale da allevamento, sappiate bene che controlli veterinari campione hanno rilevato quantità enormi di estrogeni negli animali.
        Pur ricordando che la ginecomastia si presenta in diverse forme (vera, falsa e mista) ha sempre maggior riscontro che un consumo elevato di alimenti che nei tessuti presentano ormoni della crescita espone enormemente a patologie degenerative. La ginecomastia provocatoriamente menzionata non è che il minore dei mali ai quali si può andare incontro.
        Poi se voi riuscite tutti a mangiare la mucca o il pollo che vi siete allevati in una splendida collina del chianti, la vostra falda è sicura e l'erba che mangia l'animale pure...bhe allora state tranquilli e magnatevi pure 1 kg di carne al giorno.
        Ricordo sia a Larry che ad Hulkhogan che non ho detto fesserie e nbon mi sono posto su nessun piedistallo.
        Detto questo e, con estrema cordialità, fate pure quel cz22o che volete

        eh no caro il mio vegan, tu non hai detto eccesso di carne, hai detto ECCESSO DA PROTEINE.

        Poi se vogliamo fare i pignoli parliamo di tutte le menate che usano per la coltivazione di vegetali....atro che fitoestrogeni

        (possibile che qui su BW si vedano estrogeni e cortisolo dappertutto?)

        Commenta


          Originariamente Scritto da ral Visualizza Messaggio
          Ho risposto qui Manx

          Per il resto seguo la warrior, perciò con le pro mi comporto così:
          a mezziogiorno 40 gr whey con acqua,
          sera:
          3/4 volte alla settimana uova, 1a/2 legumi, 1a carne di pollo, 1 free
          Quantità uova mediamente 3
          quantità legumi secchi lasciati ammollo x 24 ore 3 piatti
          Quantià carne di pollo (2 petti)
          Lun Sab 10 cps die di BCAA
          Fine
          Ciao
          vegan

          mah....
          E fluctibus irruit in hostem

          Commenta


            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
            eh no caro il mio vegan, tu non hai detto eccesso di carne, hai detto ECCESSO DA PROTEINE.

            Poi se vogliamo fare i pignoli parliamo di tutte le menate che usano per la coltivazione di vegetali....atro che fitoestrogeni

            (possibile che qui su BW si vedano estrogeni e cortisolo dappertutto?)
            Originariamente Scritto da ral Visualizza Messaggio
            vegan

            mah....
            si vabbhe mettiamo i puntini sulle I tralasciando le questioni piu' importanti va.....

            Commenta


              Originariamente Scritto da ral Visualizza Messaggio
              ....sono di carattere umile ed interessato, pertanto se e quando avrai tempo e voglia di farlo, mi piacerebbe sapere cosa c'è a tuo parere di abbastanza errato nell'affermare che mangiare troppi prodotti di derivazione animale provenienti da allevamenti intensivi è pericoloso.
              Non troppo in relazione al bb (solito conto gr x Kg di peso) troppo nel senso di preservarsi la salute attraverso l'alimentazione....
              Grazie
              mi fa sorridere il fatto che tu creda che esistano prodotti biologici, e che abbia scritto,con assoluta convinzione,che queste tue uova biologiche siano + sane della carne.
              io onestamente credo che tu lo faccia in buona fede,ma vedi di informarti meglio sulla produzione e sulla filiera di certi prodotti, potresti avere atroci rivelazioni
              That's much too vulgar a display of power, Karras.

              Commenta


                ho visot solo adesso qeusta discussione...madonna mia quanto fa schifo quest'articolo...completamente privo di riferimentis cientifici attendibili...e poi tratta la discussione riferendosi a ipotetici soggetti che mangerebbero solo ed esclusicusivamente carne e niente altro in tutti pasti....bah...roba da vegan estemisti!
                Charlie.

                Commenta


                  Ti confermo la mia buona fede e ti ringrazio per riconoscermela.

                  Per quanto riguarda le indicazioni sulla filiera, farò degli approfondimenti e non lo dico con tono ironico.

                  Se fosse come affermi tu...beh...fank.lo anche le uova

                  Resto convintissimo che animali di grossa taglia allevati intensivamente e pesci di grossa taglia non allevati consumati smodatamente (al di là dei risultati attesi dal bber)= pericolo per la salute

                  Ciao
                  E fluctibus irruit in hostem

                  Commenta


                    ragazzi....calma, l'eccesso di qualsiasi cosa non va bene,pure l'eccesso d'acqua.La ginecomastia dovuta al consumo della carne è un'esagerazione e sono d'accordo che non si possono sparare sentenze estreme di questo genere..ma è anche vero che sono preferibili i prodotti biololgici, soprattutto degli alimenti che si consumano più spesso degli altri: prendiamo il pollo non bio,per esempio...antibiotici, ormoni(non dappertutto vietati) e chissà cos'altro c'è dentro.Inevitabili e non particolarmente dannosi in quantità NORMALI, senza esagerazioni.Vale anche per altri tipi di alimenti,sia chiaro.
                    Originariamente Scritto da Dropkick

                    Commenta


                      EDIT: lasciamo perdere va, non ne vale nemmeno la pena

                      Commenta


                        direi anch'io di lasciar stare, anzi direi che si è detto anche troppo per cui chiudo.
                        Originariamente Scritto da Dropkick

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎