Originariamente Scritto da diavolettoroma81
Visualizza Messaggio
A Tutti i Consumatori di CARNE
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
io mi chiedo semplicemente che senso abbia entrare in un forum di gente che è carnivora geneticamente ad affermare che la carne fa male...
come se io andassi nel forum dei fan di jovanotti a dire che jovanotti fa schifo..
farà pure schifo, farà pure male, ma chissene.
cioè, l'obiettivo qual è? che noi improvvisamente non mangiamo più carne e tu ti fai assumere dall'istituto benemeglio per la persuasione subliminale?
boh
Commenta
-
-
Ma che significa questo? E' un pasto che ci ha permesso di riflettere su un aspetto, forse sbagliato, della nostra dieta.
Qui nessuno si sogna di consumare 200 gr di carne a settimana, però una regolata farebbe bene a tutti.
Questi sono i post utili, non i soliti che si leggono.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioe gli scimpanzè invece che sono belli grossi e muscolosi e campano solo di banane? da dove le prendono le proteine?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiofaccio notare che uno scimpanzè adulto è 8 volte più forte di un uomo adulto.
cmq la cosa è da imputare all'snc...ed in questo senso tutti gli animali hanno un snc + efficace di quello degli umani moderni, ed a parita' di peso sono + forti di un'essere umano-ovvero sono + capaci di utilizzare la propria forzaThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioMa che significa questo? E' un pasto che ci ha permesso di riflettere su un aspetto, forse sbagliato, della nostra dieta.
Qui nessuno si sogna di consumare 200 gr di carne a settimana, però una regolata farebbe bene a tutti.
Questi sono i post utili, non i soliti che si leggono.
Thans a lot!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioe gli scimpanzè invece che sono belli grossi e muscolosi e campano solo di banane? da dove le prendono le proteine?
Charlie Abel, 49 anni... fruttariano
dieta:
7 a.m. - 2 oranges or fruit in season
8 a.m. - 5 to 8 or so rambutans, a tropical fruit here in Hawaii
9 a.m. - 5 bananas with 10-12 Kale leaves (the bananas in Hawaii are finger bananas, about 5" long)
10:30 a.m. - 12 bananas with a rib of celery
12 noon - 12 bananas with celery ribs
2:00 p.m. -12 bananas with 2-3 celery rib
4:00 p.m. - 4-5 pieces of other fruit in season such as peaches, apricots, etc
6:00 p.m. - Large salad comprised of 1 head of lettuce, some kale, broccoli, cauliflower, sweet red bell pepper, cabbage and 1 oz. of one variety of nuts each night. I soak the nuts in water for 24 hours first. I eat different nut each night for variety. My favorites are: almonds, pistachios, walnuts, brazil nuts, hemp seeds, macadamia nuts, or about 1/4 of a large avocado, as the avocados here in Hawaii can be up to 2 to 3 lb.
8:00 p.m. more bananas if still hungry
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiosbagliato, solo 6 volte
cmq la cosa è da imputare all'snc...ed in questo senso tutti gli animali hanno un snc + efficace di quello degli umani moderni, ed a parita' di peso sono + forti di un'essere umano-ovvero sono + capaci di utilizzare la propria forzaOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiocome dice il grande cianti, l'uomo si e nutrito per milioni di anni di carne e poco altro e risultava essere molto piu forte e robusto di quello attuale.Cm si fa a dire che mangiarla e dannoso....Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiocianti dice che si può crescere senza fare pesi mangiando da uno a due kili di carne rossa e 5 uova al giornoOriginariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggionon basta una laurea a giustificare qualsiasi baggianata si voglia dire
Originariamente Scritto da Veleno1985 Visualizza MessaggioInfatti appena l' ho letto ho cambiato pagina
Se per questo i bambini hanno avversione anche per le verdure,per i genitori severi e per la vagina.
Ma mica possiamo farne a meno
È bello vedere come di tanto in tanto salta fuori sta boiata che la carne fà male, motivata poi con pretesti assurdi e di nessun valore scientifico.
Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza MessaggioDa animalista sono contrario agli allevamenti di massa che ci danno prodotti di pessima qualità, spesso malati, carichi di medicinali e non ultimo fonte di estreme sofferenze.
Originariamente Scritto da Fabrizietto Visualizza Messaggiostessa cosa vale per la carne, non si può paragonare quella di un tempo con quella di oggi eheh
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioLessi sul libro di Sears che alcuni studiosi del MIT calcolarono che i Sapiens pre-agricoltori si nutrivano di circa 3500-4000 kcal giornaliere medie suddivise in 50% carboidrati, 30% grassi e 20% proteineOriginariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiose si parla di semi oleosi quindi ricchi di grassi è facile salire con le cal
Originariamente Scritto da justin_slow Visualizza Messaggioscrivere "a tutti i consumatori di CARNE" su bodyweb è come scrivere "a tutti quelli che hanno la PATENTE" su un forum di tuning
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggionn certo x ammazzare un elefante a testate in faccia
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggiosicuro, troppo facile prendersela con la carne o coi cereali, è la visione d'insieme che conta.
Noi abbiamo bisogno di meno cibo rispetto a cent'anni fa, ma paradossalmente abbiamo cibo ovunque (compreso trash food).
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioma se oggi fossimo quadrupedi semi bipedi come ad esempio l'orso avremmo braccia + grosse
(il biio 2 conterra' un macrociclo x quadrupedi e ruminanti)
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioLeggevo tempo fa su un altro forum che ad esempio i ciclisti quando devono auemntare di peso (non mi chiedete quale sia il senso logico di ciò) utilizzano "strategie alimentari" che farebbero gridare allo scandalo un "BBers" che si allena da 1 mese e mezzo.
Non vi viene mai il dubbio che siamo noi ad essere in errore? Cosa vi da tutta questa sicurezza di essere nel giusto? Gli addominali in vista o il picco del bicipite?
E nn pensate che morire a 40 anni per fare il figo 15-20 anni prima sia una stronzata colossale?
fai bene a scrivere "strategie alimentari" fra virgolette."so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"
Commenta
-
-
mi inserisco per postare questo documento è di un anno fa e, al di là delle interpretazioni di parte parla di fisiologia e nello specifico di come si comportano le nostre cellule. Penso che ad oggi non possa essere messo in discussione.
Poi se uno vuole arrivare ad un risultato a discapito della salute...bhe l'ha scelto lui.
CiaoFile AllegatiE fluctibus irruit in hostem
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ral Visualizza Messaggiomi inserisco per postare questo documento è di un anno fa e, al di là delle interpretazioni di parte parla di fisiologia e nello specifico di come si comportano le nostre cellule. Penso che ad oggi non possa essere messo in discussione.
Poi se uno vuole arrivare ad un risultato a discapito della salute...bhe l'ha scelto lui.
Ciao
Rispondi a questa domanda: da chi è firmato questo prestigioso trattato di biologia?
...adesso puoi tornare a dedicarti a taglio e cucito."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
infatti, secondo me, per rispondere ad hulk, il punto non è se queste cose sono interessanti o meno..il punto è l'impossibilità di arrivare a una risposta univoca perché privi di dati obiettivi e non falsati da ricerche che tendono a dare per buona l'una o l'altra ipotesi a fini puramente commerciali.
siccome l'ago della bilancia in questo forum (ed è evidente) pende dalla parte dei consumatori di carne..io la trovo una discussione inutile.
ma è solo il mio parere, of course.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioCharlie Abel...magna e spingi!
questo è lui a 24 anni........ fisico costruito con una normale dieta da bodybuilder....
considerando che ora di anni ne ha 49 e non tocca proteine animali da anni non mi pare messo male.....
Commenta
-
Commenta