Originariamente Scritto da Fabrizietto
Visualizza Messaggio
A Tutti i Consumatori di CARNE
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
io piu che altro, se sto alto di proteine è principalmente x un fattore calorico a discapito dell aumento di cho o fats..detto questo, hulkhogan tu le calcoli tutte le pro o solo quelle nobili? io tutte pure quelle della verdura,cereali e frutta seccaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabrizietto Visualizza Messaggiola certezza assoluta non l'avremmo mai...magari morivano giovani proprio perchè si nutrivano di troppa carna.
1 gli antichi romani, NON basavano la propria dieta sulla carne
2 durante il medioevo, la carne non era certamente il cibo più usufruito. La carne è sempre stata un cibo "d'elite".
3 Durante l'epoca moderna, idem con patate, se non peggio. Perchè con i trasferimenti di massa dalle campagne alle città, e con la perdita da parte dei piccoli proprietari dei propri appezzamenti, non rimaneva accessibile neppure quella carne che prima ricavavano da del proprio bestiame.
4 Durante l'epoca contemporanea, almeno per ciò che riguarda l'Italia, fino al boom del dopoguerra, la carne per la maggioranza del popolo era quasi più un miraggio che una realtà diffusa.
Insomma, l'uso smodato della carne, è diffuso da poco tempo.
ah, e 5= L'alto tasso di mortalità era causato da condizioni igieniche inesistenti, che provocavano epidemie, arretratezza delle forme di coltivazione, che provocavano le carestie, e le guerre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioGawain di deve parlare di numeri, quale è il troppo?
E' normale che un BBer debba mangiare più proteine, altrimenti catabolizzerebbe, ma essendo tutti diversi, con sintesi proteiche differenti, sensibilità digestive diverse, ecc. il discorso del "troppo" e del "poco" non si regge in piedi.
Ad ogni modo concordo sulla sopravvalutazione del fabbisogno proteico, ma ripeto queste discussioni non avranno mai nè capo nè codaSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabrizietto Visualizza Messaggiogià, così belli robusti che a 30 anni erano già defunti eheheheOriginariamente Scritto da Fabrizietto Visualizza Messaggiola certezza assoluta non l'avremmo mai...magari morivano giovani proprio perchè si nutrivano di troppa carna.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Mr le inserisco tutte.. solo la verdura nn la conto...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gerry Visualizza Messaggiose mi trovi un solo storico che dia fra le motivazioni dell'alto tasso di mortalità la carne...si potrebbe rendere in considerazione l'ipotesi. Il punto è che
1 gli antichi romani, NON basavano la propria dieta sulla carne
2 durante il medioevo, la carne non era certamente il cibo più usufruito. La carne è sempre stata un cibo "d'elite".
3 Durante l'epoca moderna, idem con patate, se non peggio. Perchè con i trasferimenti di massa dalle campagne alle città, e con la perdita da parte dei piccoli proprietari dei propri appezzamenti, non rimaneva accessibile neppure quella carne che prima ricavavano da del proprio bestiame.
4 Durante l'epoca contemporanea, almeno per ciò che riguarda l'Italia, fino al boom del dopoguerra, la carne per la maggioranza del popolo era quasi più un miraggio che una realtà diffusa.
Insomma, l'uso smodato della carne, è diffuso da poco tempo.
ah, e 5= L'alto tasso di mortalità era causato da condizioni igieniche inesistenti, che provocavano epidemie, arretratezza delle forme di coltivazione, che provocavano le carestie, e le guerre.
io parlavo dell'uomo di NeanderthalLa mia mammina mi prepara il latte coi fiocchi la mattina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiocome dice il grande cianti, l'uomo si e nutrito per milioni di anni di carne e poco altro e risultava essere molto piu forte e robusto di quello attuale.Cm si fa a dire che mangiarla e dannoso....
1-xchè la carne aveva rapporto rischio/beneficio troppo alto prima che venisse introdotto l'allevamento
2-xchè nessuno era li x vederlo
3-la robustezza maggiore nell'antichita' puo' essere dovuta,come x i dinosauri e per i mammiferi delle ere glaciali,ad una maggiore presenza di ossigeno nell'aria (e potrebbe essere anche la causa di estinzione x un neanderthal ormai divenuto antieconomico)
4-non basta una laurea a giustificare qualsiasi baggianata si voglia dire
ps-una mia docente ha partecipato ad una ricerca secondo la quale le diete troppo ricche di carni,come in alcune zone della sardegna,portino e x causa delle carni stesse(rosse),e x quantita' di grassi ad esse associate,e x modalita' di cottura (soprattutto arrosti) ad alte incidenze di tutta una serie di patologie.
chi voglia farsi una ricerca in rete cerchi un po' delle purine,tanto x farci qualche risata...Last edited by BIGSHOW77; 18-11-2008, 22:07:12.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioChe perle di saggezza. Prendo nota.
vedi, non si finisce mai di imparareLa mia mammina mi prepara il latte coi fiocchi la mattina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabrizietto Visualizza Messaggiovedi, non si finisce mai di imparare
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioah beh, inserisco queste perle nel compendio sull'ingenuità umanaLa mia mammina mi prepara il latte coi fiocchi la mattina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabrizietto Visualizza Messaggioio parlavo dell'uomo di Neanderthal
P.S.= cmq quoto bigshow77...Last edited by Gerry; 18-11-2008, 22:12:27.
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioqueste sono cavolate belle e buone
1-xchè la carne aveva rapporto rischio/beneficio troppo alto prima che venisse introdotto l'allevamento
2-xchè nessuno era li x vederlo
3-la robustezza maggiore nell'antichita' puo' essere dovuta,come x i dinosauri e per i mammiferi delle ere glaciali,ad una maggiore presenza di ossigeno nell'aria (e potrebbe essere anche la causa di estinzione x un neanderthal ormai divenuto antieconomico)
4-non basta una laurea a giustificare qualsiasi baggianata si voglia dire
ps-una mia docente ha partecipato ad una ricerca secondo la quale le diete troppo ricche di carni,come in alcune zone della sardegna,portino e x causa delle carni stesse(rosse),e x quantita' di grassi ad esse associate,e x modalita' di cottura (soprattutto arrosti) ad alte incidenze di tutta una serie di patologie.
chi voglia farsi una ricerca in rete cerchi un po' delle purine,tanto x farci qualche risata...
Commenta
-
Originariamente Scritto da justin_slow Visualizza Messaggioscrivere "a tutti i consumatori di CARNE" su bodyweb è come scrivere "a tutti quelli che hanno la PATENTE" su un forum di tuningMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta