A Tutti i Consumatori di CARNE
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Tutino Visualizza Messaggio
Il mio parere: la carne è un'ottima fonte di proteine nobili.
Per il fisico è un ottimo alimento (se non presa in eccesso, ovviamente).
Diverso discorso bisognerebbe fare dal punto di vista filosofico e spirituale. Ma non mi addentro in questi discorsi per non sollevare i soliti "poveroni"Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
-
-
tutto fà male, anche l'acqua in eccessoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNell articolo si dice che i nostri antenati per un atavico istinto non mangiavano carne.. .ma allora come sopravvivevano....?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNell articolo si dice che i nostri antenati per un atavico istinto non mangiavano carne.. .ma allora come sopravvivevano....?
questa verità, è una delle frasi che mi ha colpito di più infatti...
ma le perle sono molte nell'intelligente articolo...la prossima volta che in casà verrà fatto del brodo di manzo, credo che lo sostituirò con una scodella di urina.Last edited by WhiteTyson; 18-11-2008, 17:22:21."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da Tutino Visualizza Messaggio
Detto questo mangiare kili di carne al giorno o nutrirsi solo di questa non sono certo buone scelte.
Commenta
-
Originariamente Scritto da Gawain Visualizza MessaggioSe andiamo ad approfondire il discorso non ne verremo mai a capo.
Il mio parere: la carne è un'ottima fonte di proteine nobili.
Per il fisico è un ottimo alimento (se non presa in eccesso, ovviamente).
Diverso discorso bisognerebbe fare dal punto di vista filosofico e spirituale. Ma non mi addentro in questi discorsi per non sollevare i soliti "poveroni"
Commenta
-
-
Ma proprio disinformazione dovete leggere ?
Non c'è uno straccio di link o di articolo citato, solo frasi in libertà.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
come dice il grande cianti, l'uomo si e nutrito per milioni di anni di carne e poco altro e risultava essere molto piu forte e robusto di quello attuale.Cm si fa a dire che mangiarla e dannoso....sigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiocome dice il grande cianti, l'uomo si e nutrito per milioni di anni di carne e poco altro e risultava essere molto piu forte e robusto di quello attuale.Cm si fa a dire che mangiarla e dannoso....
Comunque di qualcosa dobbiamo morire e me ne fotto perciò continuo a mangiare carne e pescesigpic
Commenta
-
Commenta