A Tutti i Consumatori di CARNE

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Remigius
    Bodyweb Member
    • Dec 2006
    • 47
    • 2
    • 0
    • Cagliari
    • Send PM

Originariamente Scritto da er monnezza Visualizza Messaggio
    quindi secondo te questo tizio mangiando banane è diventato cosi?
    hai letto quello che ho scritto???

era un normalissimo bodybuilder, con una normalissima dieta.........

poi ha mollato le proteine animali e mangia solo frutta e verdura....... non mi pare che si sia ridotto ad un ammasso di ossa e pelle flacida... considerando che ha 49 anni...

Commenta

• er monnezza
      Banned
      • Nov 2008
      • 27
      • 0
      • 2
      • ovunque c'è bisogno di me
      • Send PM

si ho capito..scusa riformulo la domanda:

quindi secondo te questo tizio ha mantenuto (quasi) il suo fisico da bodybuilder mangiando banane?

Commenta

• Antoniome
        Bodyweb Member
        • Jul 2007
        • 4785
        • 353
        • 379
        • Pecco di latitudine
        • Send PM

Originariamente Scritto da Remigius Visualizza Messaggio

era un normalissimo bodybuilder, con una normalissima dieta.........

si è mantenuto questo si, ma dire che era un normalissimo bb mi pare eccessivo, altrimenti quà sono tutti normalissimi bb
        Originariamente Scritto da epico
        Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• Remigius
          Bodyweb Member
          • Dec 2006
          • 47
          • 2
          • 0
          • Cagliari
          • Send PM

si ho capito..scusa riformulo la domanda:

quindi secondo te questo tizio ha mantenuto (quasi) il suo fisico da bodybuilder mangiando banane?
          cosi dice lui nel suo sito...

che sia vero o no.... nn lo posso sapere...

Commenta

• er monnezza
            Banned
            • Nov 2008
            • 27
            • 0
            • 2
            • ovunque c'è bisogno di me
            • Send PM

io ho la mia idea in proposito..ossia che anche quelli che dicono di essere vegetariani (ne vidi uno su un giornale una volta che era letteralmente ENORME) in realtà poi si pompano l'impossibile nelle vene. già non credo ai bodybuilder che dicono di essere "natural" (sto parlando di gente che compete a livello mondiale) e sono carnivori..figuriamoci un "natural" vegetariano, a me sembra impossibile.

poi uno può credere a quello che vuole... anche a babbo natale e il coniglietto di pasqua

Commenta

• ral
              Bodyweb Advanced

• Jul 2008
              • 98
              • 8
              • 0
              • Send PM

per big
              quando puoi ed hai tempo faresti un giro sul mio diario???
              ral's diary warrior
              Grazie
              A.
              E fluctibus irruit in hostem

Commenta

• Remigius
                Bodyweb Member
                • Dec 2006
                • 47
                • 2
                • 0
                • Cagliari
                • Send PM

io ho la mia idea in proposito..ossia che anche quelli che dicono di essere vegetariani (ne vidi uno su un giornale una volta che era letteralmente ENORME) in realtà poi si pompano l'impossibile nelle vene. già non credo ai bodybuilder che dicono di essere "natural" (sto parlando di gente che compete a livello mondiale) e sono carnivori..figuriamoci un "natural" vegetariano, a me sembra impossibile.

poi uno può credere a quello che vuole... anche a babbo natale e il coniglietto di pasqua

si si ovvio, concordo con te...

ho postato l'esempio solo perchè mi aveva incuriosito la sua dieta... e leggendo il post dove si parlava di scimpanzè e banane mi sembrava appropriato....

Commenta

• ral
                  Bodyweb Advanced

• Jul 2008
                  • 98
                  • 8
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                  Rispondi a questa domanda: da chi è firmato questo prestigioso trattato di biologia?

...adesso puoi tornare a dedicarti a taglio e cucito.
                  l'hai letto in nanosecondi...complimenti si vede che mangiando carne la lettura veloce diventa automatica.

Bravo white, adesso ti cucio una bella epigrafe sulla maglietta.

Commenta

• WhiteTyson
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2006
                    • 9080
                    • 745
                    • 471
                    • South Brooklyn
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ral Visualizza Messaggio
                    l'hai letto in nanosecondi...complimenti si vede che mangiando carne la lettura veloce diventa automatica.

Bravo white, adesso ti cucio una bella epigrafe sulla maglietta.

L'ho letto in 10 minuti, non credo ci voglia molto di più a leggere 10 pagine di un documento word, tra l'altro trattante cose che conosco già.

Comunque non hai risposto, o re del cucito, riguardo all'autore di cotanta innovazione e imparziale visione della biologia... perchè sarei curioso di sapere chi ha il coraggio di affermare genialità come quella che le migliori proteine sono quelle della frutta.
                    Tra l'altro nel testo si parla della funzione energetica delle proteine e non di quella plastica che alla fine è quella che interessa a chi ne fa un uso abbinato a sport anaerobici.

edit: posso azzardare? ...io direi un vegetariano...
                    Last edited by WhiteTyson; 19-11-2008, 17:15:05.
                    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• LARRY SCOTT
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Si vabbhe ma ora non veniamocene fuori con estremismi dall'altra parte.............

Commenta

• BIGSHOW77
                        Padre Karras user
                        • Aug 2006
                        • 8917
                        • 578
                        • 1,064
                        • sopra la panca assieme alla capra
                        • Send PM

proteine della frutta

tutti sanno che le migliori proteine siano quelle contenute nei ravioli
                        That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• WhiteTyson
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2006
                          • 9080
                          • 745
                          • 471
                          • South Brooklyn
                          • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                          proteine della frutta

tutti sanno che le migliori proteine siano quelle contenute nei ravioli

Non prenderti gioco del "guru" di RAL o finirai anche tu nell'inferno dei divoratori di aminoacidi...
                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• LARRY SCOTT
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Noto che su bodyweb ultimamente le discussioni di questi tipo seguono sempre lo stesso modello: l'autore posta una cosa (notizia/foto/opinione/studio) che và in contrasto con le comuni opinioni o credenze della maggior parte del forum, al chè tutti al "dagli all'untore!" spesso correlati da battuttine.
                            Poi arriva quello "che ne sà" (quasi sempre un MOD o un altro utente che ha una reputazione alta) e esprime la sua opinione che spesso è parallela se non adirittura come quella dell'autore del post.....e molti come pecore "ah si aveva ragione/io cresco mangiando ghiaia e mascarpone/fisico fenomenale nonostante la palesità del freak/.../" a seconda del post.

Bodyweb ultimamente riflette in piccolo l'andamento dell'Italia negli ultimi anni

coerenza ragazzi, coerenza

Commenta

• ral
                              Bodyweb Advanced

• Jul 2008
                              • 98
                              • 8
                              • 0
                              • Send PM

fonte www.psichesoma.net sua eminenza.
                              Non sapevo fossi fisiologo white per questo sei stato così veloce nella lettura. Io sono + profano e non prorpio vegetariano. Chi l'ha scritto è un seguace del Cianti di Cordain, etc basta andare sul suo sito. Ultimamente credo abbia cambiato idea.
                              Adesso mentre aspetto una tua riflessione illuminata prendo due manubri e ti preparo un maglioncino di lana

Commenta

• Dan Master's
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2008
                                • 2296
                                • 330
                                • 230
                                • liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
                                • Send PM

Non mangiare carne e fare culturismo vuol dire complicarsi la vita, già complicata dalla dieta standard.
                                Mangiare kili di carne al giorno è inutile, dispendioso per il portafoglio e potenzialmente dannoso per la salute (come l'eccesso di frutta e di qualsiasi altra cosa).
                                Poi che esistano persone che scelgono di muscolarizzare senza usare carne mi sta bene, ma capisco che è più facile mangiandola.
                                Un buon bber vegetariano sarebbe molto probabilmente un ottimo bber se magari inserisse un po' di carne nella sua alimentazione.

Routine:
                                http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

Commenta

Working...
                                X