Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
A Tutti i Consumatori di CARNE
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioio ho diete poverissime di pro...la carne ed il pesce nn li tocco mai..sono un fautore del tofue del cibo macrobiotico
vorrei avere maggiori info....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tutino Visualizza Messaggiovorrei avere maggiori info....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
cianti dice che si può crescere senza fare pesi mangiando da uno a due kili di carne rossa e 5 uova al giornoOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioio ho diete poverissime di pro...la carne ed il pesce nn li tocco mai..sono un fautore del tofue del cibo macrobiotico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiocianti dice che si può crescere senza fare pesi mangiando da uno a due kili di carne rossa e 5 uova al giorno
e uova di struzzo
Commenta
-
-
"L'estrema avversione che alcuni adulti e molti bambini mostrano nei confronti della carne di ogni tipo, è attribuita da Fitch ad una tendenza atavica, cioè alla sopravvivenza dell'istinto primitivo dei nostri antenati preistorici che non mangiavano carne”
Basterebbe questa frase da sola per giudicare l'attendibilità di tutto l'articolo.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiocianti dice che si può crescere senza fare pesi mangiando da uno a due kili di carne rossa e 5 uova al giornocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon si diventa MO ma e' certo che una alimentazione ricca di proteine mantiene piu' muscoli e meno grasso in un sedentario. . .che rispetto ad una dieta ricca solo di carbo. .Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio"L'estrema avversione che alcuni adulti e molti bambini mostrano nei confronti della carne di ogni tipo, è attribuita da Fitch ad una tendenza atavica, cioè alla sopravvivenza dell'istinto primitivo dei nostri antenati preistorici che non mangiavano carne”
Basterebbe questa frase da sola per giudicare l'attendibilità di tutto l'articolo.
Se per questo i bambini hanno avversione anche per le verdure,per i genitori severi e per la vagina.
Ma mica possiamo farne a meno
È bello vedere come di tanto in tanto salta fuori sta boiata che la carne fà male, motivata poi con pretesti assurdi e di nessun valore scientifico.Alzati...Un altro round...Non ho sentito la campana...
Commenta
-
-
Son circa 10 gg che ho diminuito la carne (e le proteine in genere) e non ho perso 1 grammo di muscolo.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiocome dice il grande cianti, l'uomo si e nutrito per milioni di anni di carne e poco altro e risultava essere molto piu forte e robusto di quello attuale.Cm si fa a dire che mangiarla e dannoso....La mia mammina mi prepara il latte coi fiocchi la mattina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabrizietto Visualizza Messaggiogià, così belli robusti che a 30 anni erano già defunti eheheheMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio"L'estrema avversione che alcuni adulti e molti bambini mostrano nei confronti della carne di ogni tipo, è attribuita da Fitch ad una tendenza atavica, cioè alla sopravvivenza dell'istinto primitivo dei nostri antenati preistorici che non mangiavano carne”
Io ho trovato particolarmente degne di nota questa frase: "Secondo un eminente medico francese" (chi?); e tutto il discorso dell'analisi chimica del brodo e della pipì.
E preciso che io non posso, ovviamente, difendere il consumo della carne.
ƒw≈i n ñdni øc
Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità
Commenta
-
-
...non ho letto l'articolo è roba vecchia.
La realtà è che la carne è fondamentale a prescindere dal BBing, si può campare anche senza ovviamente ci sono popolazioni sanissime in amazzonia che mangiano solo pesce ma non vuol dire nulla, è importante mangiare carne perchè il nostro organismo è nato per questo, caccia e pesca sono le prime attività che hanno dato senso al concetto di interazione umana sul piano sociologico, ciò non toglie che è meglio come per tutto non esagerare cercando una dieta quanto più varia possibile.
Da animalista sono contrario agli allevamenti di massa che ci danno prodotti di pessima qualità, spesso malati, carichi di medicinali e non ultimo fonte di estreme sofferenze.
Anche se non fossi animalista eviterei di comprare carne presso la grossa distribuzione comunque, so che è una rottura ma girando specialmente per la provincia si trova carne migliore per qualità a prezzi comunque buoni di bestie che hanno fatto una vita sana e decente, ne giovano loro e ne giova chi la mangia.
Commenta
-
Commenta