Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Tutti i Consumatori di CARNE

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
    Noto che su bodyweb ultimamente le discussioni di questi tipo seguono sempre lo stesso modello: l'autore posta una cosa (notizia/foto/opinione/studio) che và in contrasto con le comuni opinioni o credenze della maggior parte del forum, al chè tutti al "dagli all'untore!" spesso correlati da battuttine.
    Poi arriva quello "che ne sà" (quasi sempre un MOD o un altro utente che ha una reputazione alta) e esprime la sua opinione che spesso è parallela se non adirittura come quella dell'autore del post.....e molti come pecore "ah si aveva ragione/io cresco mangiando ghiaia e mascarpone/fisico fenomenale nonostante la palesità del freak/.../" a seconda del post.

    Bodyweb ultimamente riflette in piccolo l'andamento dell'Italia negli ultimi anni

    coerenza ragazzi, coerenza




    In verita', oggi come oggi, con la tecnologia delle proteine del siero di latte, un BB non ha problemi rigurado alle fonti proteiche, solo che la carne in se', rimane un alimento di fondamentale importanza per l'organismo.
    Non tanto per le proteine, ma per io suoi minerali, per esempio lo zinco contenuto nella carne e' il piu' assimilabile in assoluto, e il nostro intestino e' strutturato proprio per l'assorbimento di tale minerale e anche della vitamina b-12. .del ferro. . e altre cose. ..
    Che poi uno debba abusarne mangiandone a tonellate, non se ne vede il moivo, d'altra parte demonizzare un alimento che e' stato la base per milioni dell'uomo e' davvero senza senso.
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      Concludo i miei interventi (continuando comunque a leggervi con interesse) postando questa riflessione:

      ............un discorso che il Buddha fece quando, girovagando per l’India, si fermò in un villaggio;
      i saggi del posto lo interrogarono così:
      “Ogni giorno si ferma al nostro villaggio un Guru diverso che ci dice cose diverse; l’altro ieri si è fermato Tizio e ci ha detto “bianco”,
      e a noi sembrava giusto;
      ieri si è fermato Caio e ci ha detto “nero” e a noi sembrava giusto anche quello;
      ma allora… a chi dobbiamo dare ragione?”;

      il Buddha rispose così:

      "Non fatevi guidare da dicerie, da tradizioni o dal sentito dire; non fatevi guidare dall'autorità dei testi religiosi, oggetto spesso di manipolazioni; non fatevi guidare solo dalla logica o dalla dialettica, né dalla considerazione delle apparenze, né dal piacere del filosofare, né dalle verosomiglianze, né dall'autorità dei maestri e dei superiori.
      Imparate da voi stessi a riconoscere quello che è nocivo, falso o cattivo e, dopo averlo osservato ed investigato, avendo compreso che porta danno e sofferenza, abbandonatelo.
      Imparete da voi stessi a riconoscere quello che è utile, meritevole e buono e, dopo averlo osservato ed investigato, avendo compreso che porta beneficio e felicità, accettatelo e seguitelo”.

      siao belli
      E fluctibus irruit in hostem

      Commenta


        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        In verita', oggi come oggi, con la tecnologia delle proteine del siero di latte, un BB non ha problemi rigurado alle fonti proteiche, solo che la carne in se', rimane un alimento di fondamentale importanza per l'organismo.
        Non tanto per le proteine, ma per io suoi minerali, per esempio lo zinco contenuto nella carne e' il piu' assimilabile in assoluto, e il nostro intestino e' strutturato proprio per l'assorbimento di tale minerale e anche della vitamina b-12. .del ferro. . e altre cose. ..
        Che poi uno debba abusarne mangiandone a tonellate, non se ne vede il moivo, d'altra parte demonizzare un alimento che e' stato la base per milioni dell'uomo e' davvero senza senso.

        ma infatti, Master, è quello che dico anche io

        criticavo soltanto post "a pifferaio magico" che ultimamente affollano il forum e rischiano di confondere parecchi utenti

        Commenta


          Originariamente Scritto da ral Visualizza Messaggio
          Concludo i miei interventi (continuando comunque a leggervi con interesse) postando questa riflessione:

          ............un discorso che il Buddha fece quando, girovagando per l’India, si fermò in un villaggio;
          i saggi del posto lo interrogarono così:
          “Ogni giorno si ferma al nostro villaggio un Guru diverso che ci dice cose diverse; l’altro ieri si è fermato Tizio e ci ha detto “bianco”,
          e a noi sembrava giusto;
          ieri si è fermato Caio e ci ha detto “nero” e a noi sembrava giusto anche quello;
          ma allora… a chi dobbiamo dare ragione?”;

          il Buddha rispose così:

          "Non fatevi guidare da dicerie, da tradizioni o dal sentito dire; non fatevi guidare dall'autorità dei testi religiosi, oggetto spesso di manipolazioni; non fatevi guidare solo dalla logica o dalla dialettica, né dalla considerazione delle apparenze, né dal piacere del filosofare, né dalle verosomiglianze, né dall'autorità dei maestri e dei superiori.
          Imparate da voi stessi a riconoscere quello che è nocivo, falso o cattivo e, dopo averlo osservato ed investigato, avendo compreso che porta danno e sofferenza, abbandonatelo.
          Imparete da voi stessi a riconoscere quello che è utile, meritevole e buono e, dopo averlo osservato ed investigato, avendo compreso che porta beneficio e felicità, accettatelo e seguitelo”.

          siao belli

          Ci mancherai...
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta


            ..non resisto...sei troppo simpatico white
            E fluctibus irruit in hostem

            Commenta


              Originariamente Scritto da ral Visualizza Messaggio
              ..non resisto...sei troppo simpatico white

              Ca22o ho perso un'occasione per tacere...
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta


                simpatico e come si dice dalle mie parti ...un pò mamma del vitello
                E fluctibus irruit in hostem

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ral Visualizza Messaggio
                  Concludo i miei interventi (continuando comunque a leggervi con interesse) postando questa riflessione:

                  ............un discorso che il Buddha fece quando, girovagando per l’India, si fermò in un villaggio;
                  i saggi del posto lo interrogarono così:
                  “Ogni giorno si ferma al nostro villaggio un Guru diverso che ci dice cose diverse; l’altro ieri si è fermato Tizio e ci ha detto “bianco”,
                  e a noi sembrava giusto;
                  ieri si è fermato Caio e ci ha detto “nero” e a noi sembrava giusto anche quello;
                  ma allora… a chi dobbiamo dare ragione?”;

                  il Buddha rispose così:

                  "Non fatevi guidare da dicerie, da tradizioni o dal sentito dire; non fatevi guidare dall'autorità dei testi religiosi, oggetto spesso di manipolazioni; non fatevi guidare solo dalla logica o dalla dialettica, né dalla considerazione delle apparenze, né dal piacere del filosofare, né dalle verosomiglianze, né dall'autorità dei maestri e dei superiori.
                  Imparate da voi stessi a riconoscere quello che è nocivo, falso o cattivo e, dopo averlo osservato ed investigato, avendo compreso che porta danno e sofferenza, abbandonatelo.
                  Imparete da voi stessi a riconoscere quello che è utile, meritevole e buono e, dopo averlo osservato ed investigato, avendo compreso che porta beneficio e felicità, accettatelo e seguitelo”.

                  siao belli
                  be'. .Budda era un saggio. . si sa. .
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    be'. .Budda era un saggio. . si sa. .

                    Ma non un vero uomo...
                    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                      Ma non un vero uomo...
                      Purtroppo ha coltivato solo la sua parte spirituale,tralasciando il corpo
                      Matt10

                      Originariamente Scritto da angy87
                      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                      Originariamente Scritto da bale
                      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                      Originariamente Scritto da greenday2
                      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                      Commenta


                        Viva la ciccia
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                          Viva la ciccia
                          Ciccia intesa cme carne ovviamente,nn grasso.....
                          Matt10

                          Originariamente Scritto da angy87
                          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                          Originariamente Scritto da bale
                          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                          Originariamente Scritto da greenday2
                          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                            Ciccia intesa cme carne ovviamente,nn grasso.....
                            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                              Ma non un vero uomo...
                              I veri uomini sono questi? super supplementati proteinizzati??


                              mah........mi preferisco così



                              ciao white
                              E fluctibus irruit in hostem

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ral Visualizza Messaggio
                                I veri uomini sono questi? super supplementati proteinizzati??


                                mah........mi preferisco così



                                ciao white
                                cos'è quella porcheria che hai postato in alto? un uomo con le tette??


                                beh per gli sport da combattimento con me sfondi una porta aperta...facevo pugilato...
                                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎