Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Tutti i Consumatori di CARNE

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A Tutti i Consumatori di CARNE

    Vedete questo sito:
    I rischi nel mangiare carne

    Vorrei avere un vs parere

    Ciao!

    #2
    Originariamente Scritto da Tutino Visualizza Messaggio
    Vedete questo sito:
    I rischi nel mangiare carne

    Vorrei avere un vs parere

    Ciao!
    Se andiamo ad approfondire il discorso non ne verremo mai a capo.
    Il mio parere: la carne è un'ottima fonte di proteine nobili.
    Per il fisico è un ottimo alimento (se non presa in eccesso, ovviamente).

    Diverso discorso bisognerebbe fare dal punto di vista filosofico e spirituale. Ma non mi addentro in questi discorsi per non sollevare i soliti "poveroni"
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      tutto fà male, anche l'acqua in eccesso
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        #4
        Beh, non c'è che dire una bella lista di ca22ate....
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          #5
          scusa motiva....la tua risposta.....

          Commenta


            #6
            io ho diete poverissime di pro...la carne ed il pesce nn li tocco mai..sono un fautore del tofue del cibo macrobiotico
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

            Commenta


              #7
              Nell articolo si dice che i nostri antenati per un atavico istinto non mangiavano carne.. .ma allora come sopravvivevano....?
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                Nell articolo si dice che i nostri antenati per un atavico istinto non mangiavano carne.. .ma allora come sopravvivevano....?
                ovvio..mangiavano tofu
                sigpic
                prox gara due torri 2010
                [SIZE=1]

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  Nell articolo si dice che i nostri antenati per un atavico istinto non mangiavano carne.. .ma allora come sopravvivevano....?

                  questa verità, è una delle frasi che mi ha colpito di più infatti...






                  ma le perle sono molte nell'intelligente articolo...la prossima volta che in casà verrà fatto del brodo di manzo, credo che lo sostituirò con una scodella di urina.
                  Last edited by WhiteTyson; 18-11-2008, 16:22:21.
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Tutino Visualizza Messaggio
                    Vedete questo sito:
                    I rischi nel mangiare carne

                    Vorrei avere un vs parere

                    Ciao!
                    Una riga di scemenze e mistificazioni, l'uomo è onnivoro, come dimostrato dal tipo di dentatura e apparato digerente che abbiamo, quindi si può mangiar la carne.
                    Detto questo mangiare kili di carne al giorno o nutrirsi solo di questa non sono certo buone scelte.

                    Routine:
                    http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Gawain Visualizza Messaggio
                      Se andiamo ad approfondire il discorso non ne verremo mai a capo.
                      Il mio parere: la carne è un'ottima fonte di proteine nobili.
                      Per il fisico è un ottimo alimento (se non presa in eccesso, ovviamente).

                      Diverso discorso bisognerebbe fare dal punto di vista filosofico e spirituale. Ma non mi addentro in questi discorsi per non sollevare i soliti "poveroni"

                      Commenta


                        #12
                        I rischi nel mangiare carne
                        Dottor George Clements – “Scienza & Salute”, giugno 1989

                        Recenti qst' "articolo"....

                        Commenta


                          #13
                          Ma proprio disinformazione dovete leggere ?

                          Non c'è uno straccio di link o di articolo citato, solo frasi in libertà.
                          sigpic I miei articoli

                          Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
                          E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

                          Commenta


                            #14
                            come dice il grande cianti, l'uomo si e nutrito per milioni di anni di carne e poco altro e risultava essere molto piu forte e robusto di quello attuale.Cm si fa a dire che mangiarla e dannoso....
                            sigpic
                            Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

                            G.Cianti

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggio
                              come dice il grande cianti, l'uomo si e nutrito per milioni di anni di carne e poco altro e risultava essere molto piu forte e robusto di quello attuale.Cm si fa a dire che mangiarla e dannoso....
                              Beh bisogna anche dire che molto probabilmente prima gli animali erano molto più sani in quanto mangiavano erba non contaminata e bevevano acqua migliore

                              Comunque di qualcosa dobbiamo morire e me ne fotto perciò continuo a mangiare carne e pesce
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎