Dieta per perdere peso e contemporaneamente definire

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Donald Draper
    Bodyweb Member
    • Nov 2008
    • 2
    • 22
    • 0
    • Send PM

    Dieta per perdere peso e contemporaneamente definire

    Ci riprovo,
    questa è l'alimentazione che ho seguito finora:

    Proteine 17% - 72 gr. – 288 Kcal
    Lipidi 27% - 51 gr. – 459 Kcal
    Glucidi 56% - 238 gr. – 952 Kcal
    Buon apporto in Fibra
    COLAZIONE

    Un bicchiere di latte parzialmente scremato o uno yogurt magro, caffè a volontà ma con dolcificante

    PRANZO

    70 grammi di PASTA o RISO + Una scatoletta di tonno naturale / Una ricotta/ Un pomodoro/ 30g LEGUMI/ 125g INSALATA DI MARE (a seconda del giorno)
    (a volte un uovo sodo)
    (a volte una mozzarella)
    45g di pane (prima erano 70g)
    200g verdura a scelta
    4 cucchiaini olio
    Frutta a piacere (Ma nei limiti di alcune tabelle)

    CENA

    110/130g CARNE/PESCE Rossa/Bianca
    100/120g PANE
    200g VERDURA
    4 cucchiaini olio
    Frutta a piacere (ma nei limiti di alcune tabelle)




    Ora vorrei lasciare questa dieta, riprendere l'attività in palestra che finora avevo sospeso e continuare a perdere peso e contemporaneamente definire e migliorare la massa magra.

    Sono alto 183 per 85 kg in questo momento, con grasso al 25,9%...vorrei sapere come posso ampliare o modificare questa dieta e che tipo di integrazione posso iniziare a seguire... nella mia precedente esperienza di palestra prendevo BCAA e basta (3 capsule prima dell'allenamento e 3 dopo)

    Grazie


    P.s. Non posto foto vista l'esperienza precedente
  • Donald Draper
    Bodyweb Member
    • Nov 2008
    • 2
    • 22
    • 0
    • Send PM

    #2
    ma non capisco, rispondete a gente che non posta neppure la dieta..io vi metto la mia dieta, completa, con tanto di percentuale, vi do anche percentuale di grasso corporeo e tutto e non mi cagate di striscio.
    mah, non lo capisco sto portale

    Commenta

    • gbk
      Bodyweb Member
      • Aug 2008
      • 24
      • 0
      • 0
      • San Felice, MO
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Donald Draper Visualizza Messaggio
      Ci riprovo,
      questa è l'alimentazione che ho seguito finora:

      Proteine 17% - 72 gr. – 288 Kcal

      Lipidi 27% - 51 gr. – 459 Kcal


      Glucidi 56% - 238 gr. – 952 Kcal


      Buon apporto in Fibra

      COLAZIONE

      Un bicchiere di latte parzialmente scremato o uno yogurt magro, caffè a volontà ma con dolcificante

      PRANZO

      70 grammi di PASTA o RISO + Una scatoletta di tonno naturale / Una ricotta/ Un pomodoro/ 30g LEGUMI/ 125g INSALATA DI MARE (a seconda del giorno)
      (a volte un uovo sodo)
      (a volte una mozzarella)
      45g di pane (prima erano 70g)
      200g verdura a scelta
      4 cucchiaini olio
      Frutta a piacere (Ma nei limiti di alcune tabelle)

      CENA

      110/130g CARNE/PESCE Rossa/Bianca
      100/120g PANE
      200g VERDURA
      4 cucchiaini olio
      Frutta a piacere (ma nei limiti di alcune tabelle)




      Ora vorrei lasciare questa dieta, riprendere l'attività in palestra che finora avevo sospeso e continuare a perdere peso e contemporaneamente definire e migliorare la massa magra.

      Sono alto 183 per 85 kg in questo momento, con grasso al 25,9%...vorrei sapere come posso ampliare o modificare questa dieta e che tipo di integrazione posso iniziare a seguire... nella mia precedente esperienza di palestra prendevo BCAA e basta (3 capsule prima dell'allenamento e 3 dopo)

      Grazie


      P.s. Non posto foto vista l'esperienza precedente
      la % di grasso è ancora alta...il dato da dove l'hai ricavato?...secondo me la tua dieta è molto scarsa di proteine, oltre ke di kcal...non adatta a sostenere l'attività in palestra...le pro si potrebbero quasi raddoppiare, la colazione è davvero misera...sarebbe opportuna una maggiore suddivisione dei pasti (oltre ai 3 principali almeno 2 spuntini)...se sei al 25% di grasso c'è ancora molto da togliere, ma non attraverso una dieta scarsa come quella attuale, ma attraverso l'attività in palestra e con un'alimentazione migliore dal punto di vista di distribuzione dei nutrienti e sudduvisione dei pasti...l'integrazione per ora può aspettare...

      Commenta

      • zanelike
        Bodyweb Senior
        • Jul 2007
        • 12176
        • 622
        • 340
        • bologna
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Donald Draper Visualizza Messaggio
        Ci riprovo,
        questa è l'alimentazione che ho seguito finora:

        Proteine 17% - 72 gr. – 288 Kcal veramente pochissime
        Lipidi 27% - 51 gr. – 459 Kcal bravo
        Glucidi 56% - 238 gr. – 952 Kcal troppo alti
        Buon apporto in Fibra
        COLAZIONE

        Un bicchiere di latte parzialmente scremato o uno yogurt magro, caffè a volontà ma con dolcificante

        allora devi aggungere fonte di carbo a basso ig e proteine...magari anche frutta secca

        PRANZO

        70 grammi di PASTA o RISO + Una scatoletta di tonno naturale / Una ricotta/ Un pomodoro/ 30g LEGUMI/ 125g INSALATA DI MARE (a seconda del giorno)
        (a volte un uovo sodo)
        (a volte una mozzarella)
        45g di pane (prima erano 70g)
        200g verdura a scelta
        4 cucchiaini olio
        Frutta a piacere (Ma nei limiti di alcune tabelle)

        togli la frutta a pranzo: bene olio..ma le / sono alternative?? perchè nn coincidono per nulla

        CENA

        110/130g CARNE/PESCE Rossa/Bianca
        100/120g PANE
        200g VERDURA
        4 cucchiaini olio
        Frutta a piacere (ma nei limiti di alcune tabelle)

        sarebbe meglio togliere i carbo a cena..anche la frutta ovviamente aumentare però le pro ed i grassi..ps: qnd ti allenI?




        Ora vorrei lasciare questa dieta, riprendere l'attività in palestra che finora avevo sospeso e continuare a perdere peso e contemporaneamente definire e migliorare la massa magra.

        Sono alto 183 per 85 kg in questo momento, con grasso al 25,9%...vorrei sapere come posso ampliare o modificare questa dieta e che tipo di integrazione posso iniziare a seguire... nella mia precedente esperienza di palestra prendevo BCAA e basta (3 capsule prima dell'allenamento e 3 dopo)

        Grazie


        P.s. Non posto foto vista l'esperienza precedente
        come integrazione ti consiglio per ora una gran buona alimentazione; so che sembra un controsenso ma nn lo èsei al 25 di bf..devi assolutamente scendere...ne hai di riserve..integrazione ora nn è basilare..vai se ti può far piacere di thè verde aiuta molto..e multivitaminico
        sigpic
        prox gara due torri 2010
        [SIZE=1]

        Commenta

        Working...
        X