Ci riprovo,
questa è l'alimentazione che ho seguito finora:
Un bicchiere di latte parzialmente scremato o uno yogurt magro, caffè a volontà ma con dolcificante
PRANZO
70 grammi di PASTA o RISO + Una scatoletta di tonno naturale / Una ricotta/ Un pomodoro/ 30g LEGUMI/ 125g INSALATA DI MARE (a seconda del giorno)
(a volte un uovo sodo)
(a volte una mozzarella)
45g di pane (prima erano 70g)
200g verdura a scelta
4 cucchiaini olio
Frutta a piacere (Ma nei limiti di alcune tabelle)
CENA
110/130g CARNE/PESCE Rossa/Bianca
100/120g PANE
200g VERDURA
4 cucchiaini olio
Frutta a piacere (ma nei limiti di alcune tabelle)
Ora vorrei lasciare questa dieta, riprendere l'attività in palestra che finora avevo sospeso e continuare a perdere peso e contemporaneamente definire e migliorare la massa magra.
Sono alto 183 per 85 kg in questo momento, con grasso al 25,9%...vorrei sapere come posso ampliare o modificare questa dieta e che tipo di integrazione posso iniziare a seguire... nella mia precedente esperienza di palestra prendevo BCAA e basta (3 capsule prima dell'allenamento e 3 dopo)
Grazie
P.s. Non posto foto vista l'esperienza precedente
questa è l'alimentazione che ho seguito finora:
Proteine 17% - 72 gr. – 288 Kcal
Lipidi 27% - 51 gr. – 459 Kcal
Glucidi 56% - 238 gr. – 952 Kcal
Buon apporto in Fibra
COLAZIONEUn bicchiere di latte parzialmente scremato o uno yogurt magro, caffè a volontà ma con dolcificante
PRANZO
70 grammi di PASTA o RISO + Una scatoletta di tonno naturale / Una ricotta/ Un pomodoro/ 30g LEGUMI/ 125g INSALATA DI MARE (a seconda del giorno)
(a volte un uovo sodo)
(a volte una mozzarella)
45g di pane (prima erano 70g)
200g verdura a scelta
4 cucchiaini olio
Frutta a piacere (Ma nei limiti di alcune tabelle)
CENA
110/130g CARNE/PESCE Rossa/Bianca
100/120g PANE
200g VERDURA
4 cucchiaini olio
Frutta a piacere (ma nei limiti di alcune tabelle)
Ora vorrei lasciare questa dieta, riprendere l'attività in palestra che finora avevo sospeso e continuare a perdere peso e contemporaneamente definire e migliorare la massa magra.
Sono alto 183 per 85 kg in questo momento, con grasso al 25,9%...vorrei sapere come posso ampliare o modificare questa dieta e che tipo di integrazione posso iniziare a seguire... nella mia precedente esperienza di palestra prendevo BCAA e basta (3 capsule prima dell'allenamento e 3 dopo)
Grazie
P.s. Non posto foto vista l'esperienza precedente
Commenta