Che dieta mi consigliate ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Didus88
    Bodyweb Member
    • Nov 2008
    • 56
    • 5
    • 0
    • Send PM

Che dieta mi consigliate ?

Ancora un saluto a tutti e ancora complimentoni per questo forum sempre aggiornato e ricco di utili informazioni !
    Sono alto 1.78 e peso 92 kg. Il mio obiettivo è quello di perdere 15 Kg , togliermi il grasso che mi ritrovo per poi mettere un pò di massa o almeno iniziare a scolpire un pò di addominali !

Ecco il mio dubbio , che tipo di dieta mi consigliate per perdere 15 kg , ma sopratutto per perdere grasso (tnt di massa mi sa ke ne ho poca).

Ho 1 anno a disposizione e cerco veramente consigli , se volete posso anche aprire un 3d e mettere la dieta che seguirò !

Mi spiace solo di nn poter fornirvi i dati sulla mia massa grassa :P
  • tattoos
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 1672
    • 92
    • 88
    • Roma
    • Send PM

Come ti alimenti ora ?

Che fai nella vita ?

Quanti anni hai ?

Patologie o intolleranze ?
    sigpic I miei articoli

Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
    E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

Commenta

• Didus88
      Bodyweb Member
      • Nov 2008
      • 56
      • 5
      • 0
      • Send PM

allora faccio 3 volte alla settimana 45 min di cardio e poi mi alleno cn addominali , chest press e le varie machin per la parte speriore del corpo.

Ho 20 anni appena compiuti , e le uniche intolleranze che avevo erano dei latticine e uova ma tt passato cn la crescita.

Per quanto riguarda la dieta faccio 5 pasti ogni giorno dove mangio di tutto cn quantita non eccessive.Di solito solo con secondi ed il fine settimana mi concedo un piatto di pasta o la pizza , non sono molto dipendente dai carboidrati. Spuntini cn yougurt o frutta .

Se volete posto anche la dieta che seguo precisa ma è senza pesi e porzioni , ci sn scritti solo gli alimenti . Ad esempio qst sera ho cenato cn unafetta di carne sui 200 g cn un pò di pane e basta.

Commenta

• Didus88
        Bodyweb Member
        • Nov 2008
        • 56
        • 5
        • 0
        • Send PM

In pratica voglio distruggere il grasso per poi fare massa ! CHe mi consigliate ?

Commenta

• Tristan
          Papəete Beach
          • Oct 2007
          • 16642
          • 547
          • 588
          • AS Roma
          • Send PM

una low carb..imho è sempre l'approccio piu soft..

comincia a capire che in una dieta di def (ma in ogni dieta) le grammature la fanno da padrone..senno è tutto inutile..

Commenta

Working...
          X