qualcuno di voi li usa? leggevo però che contiene poco amido e molte fibre..quindi nn li valuteri il massimo x una colazione
Fiocchi di Quinoa
Collapse
X
-
Fiocchi di Quinoa
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochriTag: Nessuno
-
-
io ci sono stato stamattina al natura si, sono appena tornato..ho comprato 2 confezioni di fiocchi di segale e 2 di fiocchi di kamut..quelli di quinoa li ho visti ma alla fine sono 10000 volte meglio quelli di kamut..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioio ho il naturasi a 1 km dall'ufficio ... allora, appena finisco le scorte provo quelli di kamut su tuo consiglioPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
ti ringrazio ... li devo proprio provare
certo che il prezzo non invoglia, però alcune volte si può fare
e poi devo cercare le cose altrimenti più proteiche, non mangiando carneLast edited by siddharta7733; 21-11-2008, 00:07:43.... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
mi intrometto un attimo per chiedervi consiglio sull' amaranto...mai provato?Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggiomi intrometto un attimo per chiedervi consiglio sull' amaranto...mai provato?ƒw≈i n ñdni øc
Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioe poi devo cercare le cose altrimenti più proteiche, non mangiando carneƒw≈i n ñdni øc
Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità
Commenta
-
-
amaranto e seitan, mai provati, xo fanno parte di quella schiera di alimenti sconosciuti in italia ma di largo uso in oriente..stanno prendendo piede piano piano..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioamaranto e seitan, mai provati, xo fanno parte di quella schiera di alimenti sconosciuti in italia ma di largo uso in oriente..stanno prendendo piede piano piano..
Qualità nutrizionali
L'amaranto è ricco di proteine, fino al 16%, le quali hanno un elevato valore biologico poiché, al contrario degli altri cereali, contengono quasi il doppio di lisina, amminoacido essenziale di cui sono carenti quasi tutti gli altri cereali.
È anche una buona fonte di fibre (fino al 15%).
Il seitan è ricavato sì dalla farina, ma è composto quasi esclusivamente da glutine (tante pro, pochi cho).
ƒw≈i n ñdni øc
Commenta
-
-
la quinoa e l'amaranto sono ottimi alimenti, purtroppo nel mio caso contengono un elevata quantità di fibre, ed essendo un grande mangiatore di verdure già di mio, mi porterebbero a fenomeni spiacevoli abbinarli nella mia alimentazionePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
tutto da natura si
solo che costano 500gr quasi 3euro(quinoa)
seitan un po di piu, e non vale al pena farci l'abituine quindiPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiotutto da natura si
solo che costano 500gr quasi 3euro(quinoa)
seitan un po di piu, e non vale al pena farci l'abituine quindi
Io lo preparo in casa, spendendo un euro alla settimana (due chili di farina)ƒw≈i n ñdni øc
Commenta
-
Commenta