Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiocchi di Quinoa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fiocchi di Quinoa

    qualcuno di voi li usa? leggevo però che contiene poco amido e molte fibre..quindi nn li valuteri il massimo x una colazione
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    #2
    li stavo per comprare l'ultima volta che sono andato al naturasì ... ma c'erano in offerta quelli di avena e ho fatto scorta ... dici che non conviene nemmeno provarli?
    ... ... carpe diem ... ...

    se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

    Commenta


      #3
      io ci sono stato stamattina al natura si, sono appena tornato..ho comprato 2 confezioni di fiocchi di segale e 2 di fiocchi di kamut..quelli di quinoa li ho visti ma alla fine sono 10000 volte meglio quelli di kamut..
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        #4
        io ho il naturasi a 1 km dall'ufficio ... allora, appena finisco le scorte provo quelli di kamut su tuo consiglio
        ... ... carpe diem ... ...

        se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
          io ho il naturasi a 1 km dall'ufficio ... allora, appena finisco le scorte provo quelli di kamut su tuo consiglio
          ottimi quelli di kamut soprattutto x la qualità dei carbo..hanno l'ig piu basso tra la maggior parte dei cereali e contegono la + alta quantità di proteine rispetto al resto..solo il prezzo non è paragnabile ai fiocchi d'avena..500gr costano 2,36€..cmq io li uso molte volte a pranzo al posto del riso..
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            #6
            ti ringrazio ... li devo proprio provare
            certo che il prezzo non invoglia, però alcune volte si può fare

            e poi devo cercare le cose altrimenti più proteiche, non mangiando carne
            Last edited by siddharta7733; 20-11-2008, 23:07:43.
            ... ... carpe diem ... ...

            se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

            Commenta


              #7
              mi intrometto un attimo per chiedervi consiglio sull' amaranto...mai provato?
              Originariamente Scritto da motorhead
              zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggio
                mi intrometto un attimo per chiedervi consiglio sull' amaranto...mai provato?
                A me piace molto.
                ƒw≈i n ñdni øc

                Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                  e poi devo cercare le cose altrimenti più proteiche, non mangiando carne
                  Sai preparare il seitan in casa?
                  ƒw≈i n ñdni øc

                  Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità

                  Commenta


                    #10
                    amaranto e seitan, mai provati, xo fanno parte di quella schiera di alimenti sconosciuti in italia ma di largo uso in oriente..stanno prendendo piede piano piano..
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                      amaranto e seitan, mai provati, xo fanno parte di quella schiera di alimenti sconosciuti in italia ma di largo uso in oriente..stanno prendendo piede piano piano..
                      Bè, l'amaranto è un cereale, simile alla quinoa, ma ancora più piccolo.

                      Qualità nutrizionali
                      L'amaranto è ricco di proteine, fino al 16%, le quali hanno un elevato valore biologico poiché, al contrario degli altri cereali, contengono quasi il doppio di lisina, amminoacido essenziale di cui sono carenti quasi tutti gli altri cereali.
                      È anche una buona fonte di fibre (fino al 15%).




                      Il seitan è ricavato sì dalla farina, ma è composto quasi esclusivamente da glutine (tante pro, pochi cho).

                      ƒw≈i n ñdni øc

                      Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità

                      Commenta


                        #12
                        la quinoa e l'amaranto sono ottimi alimenti, purtroppo nel mio caso contengono un elevata quantità di fibre, ed essendo un grande mangiatore di verdure già di mio, mi porterebbero a fenomeni spiacevoli abbinarli nella mia alimentazione
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          #13
                          voglio sicuramente provare anche amaranto e seitan ... "rot", tu dove li trovi questi? magari quando li avrò tra le mani mi consigli qualche ricetta
                          ... ... carpe diem ... ...

                          se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                          Commenta


                            #14
                            tutto da natura si

                            solo che costano 500gr quasi 3euro(quinoa)

                            seitan un po di piu, e non vale al pena farci l'abituine quindi
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                              tutto da natura si

                              solo che costano 500gr quasi 3euro(quinoa)

                              seitan un po di piu, e non vale al pena farci l'abituine quindi
                              Il seitan al naturasì è buono e c'è ampia varietà di scelta, ma costa decisamente troppo.

                              Io lo preparo in casa, spendendo un euro alla settimana (due chili di farina)
                              ƒw≈i n ñdni øc

                              Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎