Annuncio

Collapse
No announcement yet.

-=...Lavoro e Pasti...=-

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    -=...Lavoro e Pasti...=-

    Ciao a tutti...
    Ho iniziato da poco a lavorare; stò in un negozio di Ottica dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 15.45 allr 19.45 ed il problema che si pone è quello dei pasti...
    Per la Colazione il Pranzo e la Cena non vi sono problemi (se nn che a Pranzo mi faccio 1 panino) ma così salteri due Pasti e dato che già sono Ectoforme e ho difficoltà a crescere credo che sia proprio il caso di Integrare..
    Però quello che mi chiedo è...
    Mi farà male prendere 2 volte al giorno Proteine in Polvere?
    O magari sono meglio le barrette?
    Ho pensato anche di farmi un panino, ma il negozio è molto trafficato e spesso passa il datore di lavoro; ed assistere i clienti con il boccone in bocca non è certo la meglio cosa...dopo 2 giorni sarei licenziato...
    Voi cosa Fareste in questa situazione?
    Grazie

    #2
    In casi estremi integratori (barrette, proteine in acqua), altrimenti panini da mangiare anche nel giro di un ora in piccole parti (almeno così facevo io in facoltà o a lavoro da dipendente

    p.s. ciao e buona fortuna per il lavoro specie in questo periodo in cui l'Italia è in crisi

    Commenta


      #3
      In caso tuo farei 3 pasti abbondanti e stop. L'unica cosa che conta è l'introito calorico totale, non il numero di pasti. Il panino a pranzo non si puà vedere però, non puoi mangiare normalmente?

      Io negli spuntini prendo solo 1 frutto e mi trovo bene.
      Consulenza nutrizionale e allenamento.

      Biologo nutrizionista.

      Guida alle ripetizioni e modalità di carico

      Commenta


        #4
        Per gli altri due pasti (se proprio li devi fare, quello che conta è l'intake calorico.. certo se stai a 4000 e passa kcal la vedo dura) puoi andare di frullati proteici o barrette varie... o comunque una manciata di frutta secca (spostando il grosso dell'introito proteico nei tre pasti principali).

        Se il tuo organismo reagisce bene, non ti fare problemi sul numero dei pasti.
        Lonely roses slowly wither and die

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎