In questi giorni di follie caloriche (sto iniziando a magnà come un maiale ), ho avuto una nuova ricetta in sogno ma ho bisogno di un formaggio magro ... che mi consigliate? poi vi dico la ricetta !
informazione dal fratellino Max o chi lo sà!
Collapse
X
-
Originally posted by NaturalMan
valori nutrizionali ?
mi interessa un formaggio con valori di grassi tra 0% e 20%... e possibilmente morbido...che si può sbattere diventando quasi cremoso ... insomma credo troppo ma nel sogno esisteva !
fai attenzione perche' quello che si trova in italia e' un po' salato a volte
Commenta
-
-
Ok allora ci provo:
Crema NaturalMan
Sbattere con energia in una ciotola 5 cucchiai da tè di feta greca (o cmq un formaggio con pochi grassi) assieme a due cucchiaini da tè di olio di lino. Aggiungere al composto 2 banane mature, una manciata di arachidi, 8 albumi sbollentati, 4 cucchiai di fiocchi d'avena, un cucchiaio di fruttosio... amalgamare il tutto e la supercolazione è pronta!
Se fossi in voi la farei assaggiare prima a vostra sorella o fratello ... ... cmq quando si tratta di mangiare per la massa non mi creo problemi ... il gusto non mi interessa ... insomma un vero porcello ...
Commenta
-
-
Ok ti do i valori nutrizionali della Feta:
Proteine 15,6
Carboidrati 1,5 gr
Lipidi 20,2
Calorie 250
Per quanto riguarda il formaggiodi quark non sono stato in grado di reperire informazioni nutrizionali comunque posso assicurarti che è uno dei pochissimi formaggi a bassissimo contenuto di grassi. E' di pasta molle e con un gusto leggermente acidulo.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Quark MAGRO
Kcal 67
Pro 12
Carbo 4.5
Grassi 0.1
E' un formaggio fresco spalmabile, ottenuto mediante fermentazione mesofilaSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Ok allora ci provo:
Crema NaturalMan
Sbattere con energia in una ciotola 5 cucchiai da tè di feta greca (o cmq un formaggio con pochi grassi) assieme a due cucchiaini da tè di olio di lino. Aggiungere al composto 2 banane mature, una manciata di arachidi, 8 albumi sbollentati, 4 cucchiai di fiocchi d'avena, un cucchiaio di fruttosio... amalgamare il tutto e la supercolazione è pronta!
Se fossi in voi la farei assaggiare prima a vostra sorella o fratello ... ... cmq quando si tratta di mangiare per la massa non mi creo problemi ... il gusto non mi interessa ... insomma un vero porcello ...
Ora sono indagato di omicidio e soprattutto sono senza donna...
Aiutatemi...
Scherzi a parte io eliminerei le arachidi mi si inceppavano tra i denti...meglio le goccie di cioccolata (ragazzi, mettete molto fruttosio...ma non ditelo a Naturalman...sennò pensa che gli voglio rubare la ricetta....)
Armando (il nuovo esperto culinario)
P.S.: io ho usato il FIORELLO...(avevo solo quello a casa)
Commenta
-
-
Re: informazione dal fratellino Max o chi lo sà!
In questi giorni di follie caloriche (sto iniziando a magnà come un maiale ), ho avuto una nuova ricetta in sogno ma ho bisogno di un formaggio magro ... che mi consigliate? poi vi dico la ricetta !
Commenta
-
-
Originally posted by Armando
Ehi Naturalman, ho preparato la tua ricetta, l'ho fatta assagiare alla mia ragazza ed è esplosa......!!!
Ora sono indagato di omicidio e soprattutto sono senza donna...
Aiutatemi...
Scherzi a parte io eliminerei le arachidi mi si inceppavano tra i denti...meglio le goccie di cioccolata (ragazzi, mettete molto fruttosio...ma non ditelo a Naturalman...sennò pensa che gli voglio rubare la ricetta....)
Armando (il nuovo esperto culinario)
P.S.: io ho usato il FIORELLO...(avevo solo quello a casa)
Bye Armando anke io ricevi il tuo Bollettino ... (ma ki fale traduzioni degli articoli scientifici... non voglio offendere nessuno ma con simpatia dico: sono fatte da cani ) ... ottimo davvero interessante!
Commenta
-
Commenta