If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi preoccuperei più per il nitrito che per il miele però
sono d'accordo pure col discorso che hai fatto prima
a me quel colore così rosso che hanno le carni in scatola (ma non solo) non piace per niente... non ci farei la cura. cmq non mi dispiace a livello nutrizionale.
"so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"
x il discorso arsenico e pangasio....mettiamola giu' facile-l'arsenico ha una mirabile virtu' riguardo ai pesci....in quantita' anche contenuta...li sterilizza,se sono alte li ammazza.in modeste quantita' arsenico ne contengono pure i pesci dei paradisi tropicali incontaminati,facciamo un po' di conti.....mangimi costosissimi dal peru' x i pesci italiani...scusate ma a me risulta che i mangimi siano nazionalissimi e fatti con gli scarti essicati dei mattatoi e degli oleifici...oh, saro' io che sbaglio...
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Le ho provate tutte le carni in scatola Montana Power. A temperatura ambiente, fredde, e appena scaldate. Gusto per me pessimo. Il che basta a farmi rinunciare al consumo. C'è tanta scelta di alimenti sani e di buon gusto!
In merito alle catene che girano online, mi ricordo un articolo "scientifico" ampiamente documentato sull'acqua, tutta l'acqua indistintamente: è cancerogena :-D
Effettivamente era solo una "pippa mentale", tutto sommato ci creiamo problemi che non esistono (vedi post sul sodio, sull'assorbimento delle pro, ecc.). In fondo hai ragione: nitriti e glutammato sono il problema reale di questo alimento. Ma ormai se non ragioniamo con la filosofia dello "stikazzi" rischiamo di andare fuori di testa per niente.
Come sempre: basta non farne un'abitudine
Effettivamente era solo una "pippa mentale", tutto sommato ci creiamo problemi che non esistono (vedi post sul sodio, sull'assorbimento delle pro, ecc.). In fondo hai ragione: nitriti e glutammato sono il problema reale di questo alimento. Ma ormai se non ragioniamo con la filosofia dello "stikazzi" rischiamo di andare fuori di testa per niente.
Come sempre: basta non farne un'abitudine
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
In merito alle catene che girano online, mi ricordo un articolo "scientifico" ampiamente documentato sull'acqua, tutta l'acqua indistintamente: è cancerogena :-D
ragione in + x bere coca cola
That's much too vulgar a display of power, Karras.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta