Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
Montana power
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiobeh? conosci il mittente?
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggioperchè che notizie girano sul pangasio che quel post me lo sono perso
sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggioovviamente ora non so chi l'abbia scritto perkè come ho detto non lo ho a portata di mano...ma non capisco perkè state a fa così, mica io sono SICURO ke sia vero...ma lo sappiamo bene tutti ke di molti forniture, di molti cibi, di tutto, ci vogliono sempre fregare in qualsiasi modo, quindi non capisco tutta questa meraviglia.. .
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Le ho provate tutte le carni in scatola Montana Power. A temperatura ambiente, fredde, e appena scaldate. Gusto per me pessimo. Il che basta a farmi rinunciare al consumo. C'è tanta scelta di alimenti sani e di buon gusto!
In merito alle catene che girano online, mi ricordo un articolo "scientifico" ampiamente documentato sull'acqua, tutta l'acqua indistintamente: è cancerogena :-DPersonal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Ancora mi chiedo come possano scrivere che i carbo sono pressocchè zero se tra gli ingredienti c'è il miele...Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioLe ho provate tutte le carni in scatola Montana Power. A temperatura ambiente, fredde, e appena scaldate. Gusto per me pessimo. Il che basta a farmi rinunciare al consumo. C'è tanta scelta di alimenti sani e di buon gusto!
In merito alle catene che girano online, mi ricordo un articolo "scientifico" ampiamente documentato sull'acqua, tutta l'acqua indistintamente: è cancerogena :-DSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Beh: gli ingredienti sono scritti in ordine di quantità, per quanto poco ci possa essere non credo si possa giungere a valori pressocchè nulli. Comunque domani provo a fare un'analisi in lab per confermaSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiose non fosse così è pubblicità ingannevole e denunciabile.
Vedo se riesco a ritrovare le analisi di queste famose marche. Se vuoi te le invio tramite mess privatoSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioValori nutrizionali medi:
__________________________100 g____-____135 g (una porzione)
valore energetico Kcal/kJ____ 71/300____-___96/405
proteine___________________14,8 g____-____20,0 g
carboidrati_________________0,4 g_____-____0,6 g
lipidi_______________________1,2 g_____-___1,6 g
Questa la presentazione del prodotto:
La classica carne in scatola completamente rivisitata nella ricettazione e nella formulazione, oggi con 20g di proteine a porzione e solo 1,2% di grassi. Un prodotto classico ma da un sapore inedito, caratterizzato dall’estratto di carne, di ginseng, di noci cola e di guaranà.
Che ne dite?
Personalmente preferirei evitare fin quando è possibile roba in scatola, piuttosto quando si ha difficoltà nel reperire cibo fresco.Last edited by nIK0; 20-11-2008, 18:07:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomi preoccuperei più per il nitrito che per il miele però
Come sempre: basta non farne un'abitudineSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gawain Visualizza MessaggioEffettivamente era solo una "pippa mentale", tutto sommato ci creiamo problemi che non esistono (vedi post sul sodio, sull'assorbimento delle pro, ecc.). In fondo hai ragione: nitriti e glutammato sono il problema reale di questo alimento. Ma ormai se non ragioniamo con la filosofia dello "stikazzi" rischiamo di andare fuori di testa per niente.
Come sempre: basta non farne un'abitudine
ma quanto sono felice del tuo ritornoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gawain Visualizza MessaggioBeh, vogliamo parlare delle barrette low carb che dichiarano 5-6 gr di carbo e poi ne hanno 20?
Vedo se riesco a ritrovare le analisi di queste famose marche. Se vuoi te le invio tramite mess privato
Commenta
-
Commenta