Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Montana power

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    gusto o non gusto, si tratta sempre di una scatoletta con dei conservanti,e se la carne magari è migliore di quella della simmental (davvero?), è sempre inconfrontabile con la carne fresca di buona qualità..per qualche volta va benissimo, ha degli ottimi valori, ma non da usare in sostituzione di un pasto quando si è in casa e si ha a disposizione qualche propotto fresco.
    Originariamente Scritto da Dropkick

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
      gusto o non gusto, si tratta sempre di una scatoletta con dei conservanti,e se la carne magari è migliore di quella della simmental (davvero?), è sempre inconfrontabile con la carne fresca di buona qualità..per qualche volta va benissimo, ha degli ottimi valori, ma non da usare in sostituzione di un pasto quando si è in casa e si ha a disposizione qualche propotto fresco.
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
        quoto luigi
        non si sa mai che carne mettono nelle scatolette...predilgi altro...
        da addetto ai lavori ti posso dire che il 99% della provvenienza è argentina e ti assicuro che è molto,ma molto meglio della maggiorparte delle carni che tu possa comprare in macelleria
        That's much too vulgar a display of power, Karras.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
          da addetto ai lavori ti posso dire che il 99% della provvenienza è argentina e ti assicuro che è molto,ma molto meglio della maggiorparte delle carni che tu possa comprare in macelleria
          è meglio anche di molte carni da "frigo" dei supermercati, ma lo senti anceh al gusto se hai un po' di esperienza di carni..

          Commenta


            #20
            io parlo a livello di alimentazione ed allevamento,che una carne europea si sogna.
            poi parliamo dei tagli,di altissima qualita'
            poi parliamo della conservazione,inaspettatamente + blanda xchè migliore come metodo.

            siamo inoltre in presenza di carni allevate dove spazio e foraggi naturali abbondano,niente stallaggio perenne,foraggi naturali,vita all'aria aperta, i medicinali sono ridotti all'osso anche xchè sia brasile che argentina hanno una movimentata storia di selezione naturale del capo bovino....in pratica sono pieni zeppi di anticorpi naturali che sono sanissimi.


            questo da confrontare alle carni europee,dove lo spazio non c'è,quindi box 1,5x2 a vita,anabolizzanti etc, carni che nn valgono niente
            That's much too vulgar a display of power, Karras.

            Commenta


              #21
              La montana ha fatto scandalo. ricevetti una mail in cui si descrivevano tutti i passaggi dello schifo ke ci mettono invece dentro, spacciando tralaltro carni di vitello piccolo, per carni di vitello vecchio e scadute, trattate e altre merdate varie...tutto questo lo faceva una grossa casa ke gestiva delle carni, tra cui la montana, e alcune case degli omogeneizzati...
              sono stato mezzora a cercarla ma non la trovo...
              sigpic
              HARDCORE TRAINING
              TRAIN LIKE A TRAIN

              Originariamente Scritto da master wallace
              Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

              Commenta


                #22
                si va beh amico mio, stai a leggere le catene di sant antonio. va beh che avrai 17 anni però cerca di dare il giusto peso alle cose.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                  si va beh amico mio, stai a leggere le catene di sant antonio. va beh che avrai 17 anni però cerca di dare il giusto peso alle cose.
                  mi ricordo ancora quella secondo la quale dovrei già essere morto a causa della red bull
                  le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                    mi ricordo ancora quella secondo la quale dovrei già essere morto a causa della red bull
                    appunto
                    Originariamente Scritto da Dropkick

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                      appunto
                      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                        si va beh amico mio, stai a leggere le catene di sant antonio. va beh che avrai 17 anni però cerca di dare il giusto peso alle cose.
                        ma non era mica una catena.. era un documento scientifico..

                        tipo quello ke ho postato sul filetto di pangasio poco tempo fa...
                        ke siano veritiere o no, nessuno lo sa..però appunto, leggendo certe cose, e come sono scritte...cerchiamo di dare il giusto peso alle cose...
                        sigpic
                        HARDCORE TRAINING
                        TRAIN LIKE A TRAIN

                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                        Commenta


                          #27
                          girano catene con finti documenti scientifici da anni e anni..

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                            girano catene con finti documenti scientifici da anni e anni..
                            ti ripeto, non era una catena...nn cèra scritto manda qua, manda la, fallo sapere a tutti...
                            cmq si, capisco il tuo, ed il mio anke scetticismo, ma non per questo tutto è da buttare...ci sono cose vere ke girano..aimè..
                            sigpic
                            HARDCORE TRAINING
                            TRAIN LIKE A TRAIN

                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                              ti ripeto, non era una catena...nn cèra scritto manda qua, manda la, fallo sapere a tutti...
                              cmq si, capisco il tuo, ed il mio anke scetticismo, ma non per questo tutto è da buttare...ci sono cose vere ke girano..aimè..
                              beh? conosci il mittente?
                              Originariamente Scritto da Dropkick

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                                ma non era mica una catena.. era un documento scientifico..

                                tipo quello ke ho postato sul filetto di pangasio poco tempo fa...
                                ke siano veritiere o no, nessuno lo sa..però appunto, leggendo certe cose, e come sono scritte...cerchiamo di dare il giusto peso alle cose...
                                perchè che notizie girano sul pangasio che quel post me lo sono perso
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎