gusto o non gusto, si tratta sempre di una scatoletta con dei conservanti,e se la carne magari è migliore di quella della simmental (davvero?), è sempre inconfrontabile con la carne fresca di buona qualità..per qualche volta va benissimo, ha degli ottimi valori, ma non da usare in sostituzione di un pasto quando si è in casa e si ha a disposizione qualche propotto fresco.
Montana power
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiogusto o non gusto, si tratta sempre di una scatoletta con dei conservanti,e se la carne magari è migliore di quella della simmental (davvero?), è sempre inconfrontabile con la carne fresca di buona qualità..per qualche volta va benissimo, ha degli ottimi valori, ma non da usare in sostituzione di un pasto quando si è in casa e si ha a disposizione qualche propotto fresco.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioquoto luigi
non si sa mai che carne mettono nelle scatolette...predilgi altro...That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioda addetto ai lavori ti posso dire che il 99% della provvenienza è argentina e ti assicuro che è molto,ma molto meglio della maggiorparte delle carni che tu possa comprare in macelleria
Commenta
-
-
io parlo a livello di alimentazione ed allevamento,che una carne europea si sogna.
poi parliamo dei tagli,di altissima qualita'
poi parliamo della conservazione,inaspettatamente + blanda xchè migliore come metodo.
siamo inoltre in presenza di carni allevate dove spazio e foraggi naturali abbondano,niente stallaggio perenne,foraggi naturali,vita all'aria aperta, i medicinali sono ridotti all'osso anche xchè sia brasile che argentina hanno una movimentata storia di selezione naturale del capo bovino....in pratica sono pieni zeppi di anticorpi naturali che sono sanissimi.
questo da confrontare alle carni europee,dove lo spazio non c'è,quindi box 1,5x2 a vita,anabolizzanti etc, carni che nn valgono nienteThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
La montana ha fatto scandalo. ricevetti una mail in cui si descrivevano tutti i passaggi dello schifo ke ci mettono invece dentro, spacciando tralaltro carni di vitello piccolo, per carni di vitello vecchio e scadute, trattate e altre merdate varie...tutto questo lo faceva una grossa casa ke gestiva delle carni, tra cui la montana, e alcune case degli omogeneizzati...
sono stato mezzora a cercarla ma non la trovo...sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosi va beh amico mio, stai a leggere le catene di sant antonio. va beh che avrai 17 anni però cerca di dare il giusto peso alle cose.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiomi ricordo ancora quella secondo la quale dovrei già essere morto a causa della red bullOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioappuntole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosi va beh amico mio, stai a leggere le catene di sant antonio. va beh che avrai 17 anni però cerca di dare il giusto peso alle cose.
tipo quello ke ho postato sul filetto di pangasio poco tempo fa...
ke siano veritiere o no, nessuno lo sa..però appunto, leggendo certe cose, e come sono scritte...cerchiamo di dare il giusto peso alle cose...sigpic
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiogirano catene con finti documenti scientifici da anni e anni..
cmq si, capisco il tuo, ed il mio anke scetticismo, ma non per questo tutto è da buttare...ci sono cose vere ke girano..aimè..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggioti ripeto, non era una catena...nn cèra scritto manda qua, manda la, fallo sapere a tutti...
cmq si, capisco il tuo, ed il mio anke scetticismo, ma non per questo tutto è da buttare...ci sono cose vere ke girano..aimè..Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggioma non era mica una catena.. era un documento scientifico..
tipo quello ke ho postato sul filetto di pangasio poco tempo fa...
ke siano veritiere o no, nessuno lo sa..però appunto, leggendo certe cose, e come sono scritte...cerchiamo di dare il giusto peso alle cose...sigpic
Commenta
-
Commenta