Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nero di seppia...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nero di seppia...

    Search senza risultati.

    di cosa è fatto?

    grazie!

    #2
    Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
    Search senza risultati.

    di cosa è fatto?

    grazie!
    viene dalla seppia.... e una piccola borsa dentro la seppia....
    dove si possono fare spaghetti molto buoni, con piccoli pezzettini di seppia....
    sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggio
      viene dalla seppia.... e una piccola borsa dentro la seppia....
      dove si possono fare spaghetti molto buoni, con piccoli pezzettini di seppia....
      ....


      ho chiesto,di cosa è fatto?da cosa è formato?.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
        ....


        ho chiesto,di cosa è fatto?da cosa è formato?.
        Nero di seppia
        E' un liquido nero prodotto dalla seppia per proteggersi dai pericoli. Il liquido viene prodotto da una ghiandola posta in prossimità del tratto terminale dell’intestino. Ha impiego in cucina per la preparazione di piatti originali, come il risotto al nero di seppia. Può provocare reazioni allergiche non gravi.

        Valori nutrizionali per 100g di prodotto: Kcal 40; Proteine g 1; Carboidrati g 9; Grassi g 1.
        Climarsoft.it - The Portal Of Thecnology Information

        Commenta


          #5
          No cioè ragà aspettate.............................

          Se vi mettete a contare anche l'apporto nutritivo del nero di seppia siamo alla soglia della follia


          temo
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
            No cioè ragà aspettate.............................

            Se vi mettete a contare anche l'apporto nutritivo del nero di seppia siamo alla soglia della follia


            temo
            Dipende, ormai è una fissa, quando vado a prendere roba al supermercato, guardo sempre i valori nutrizionali!

            A te non capita?
            Climarsoft.it - The Portal Of Thecnology Information

            Commenta


              #7
              si ma non fissiamoci sulle caxxte
              Ingegnere88

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da silentcontrol Visualizza Messaggio
                Nero di seppia
                E' un liquido nero prodotto dalla seppia per proteggersi dai pericoli. Il liquido viene prodotto da una ghiandola posta in prossimità del tratto terminale dell’intestino. Ha impiego in cucina per la preparazione di piatti originali, come il risotto al nero di seppia. Può provocare reazioni allergiche non gravi.

                Valori nutrizionali per 100g di prodotto: Kcal 40; Proteine g 1; Carboidrati g 9; Grassi g 1.

                ecco questo punto mi interessa,qualcuno ne sa di piu a riguardo?Ci sono studi che descrivono gli effetti benefici e negativi di questo liquido?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da silentcontrol Visualizza Messaggio
                  Dipende, ormai è una fissa, quando vado a prendere roba al supermercato, guardo sempre i valori nutrizionali!

                  A te non capita?
                  Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                  si ma non fissiamoci sulle caxxte
                  Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
                  ecco questo punto mi interessa,qualcuno ne sa di piu a riguardo?Ci sono studi che descrivono gli effetti benefici e negativi di questo liquido?
                  Certo che mi capita di andare a fare la spesa e guardare i valori nutrizionali ma non su ste cose così marginali
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                    Certo che mi capita di andare a fare la spesa e guardare i valori nutrizionali ma non su ste cose così marginali

                    OT: Non ho chiesto i valori nutrizionali,pero silentcontrol voleva essere piu completo e già che c'era ha riportato tutto,non è per niente una fissazzione.

                    Poi secondo me,fra due settimane,non gliene fregherà piu di tanto delle 40kcal che vengono dal nero di seppia,ma se a te ti capita di leggere un informazione che non sai,mica vieni a scriverla qui perchè ti sei fissato,lo fai solo per completare un bagaglio di cultura.

                    Sai quante cazzate sono inutili nella vita che sappiamo

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
                      OT: Non ho chiesto i valori nutrizionali,pero silentcontrol voleva essere piu completo e già che c'era ha riportato tutto,non è per niente una fissazzione.

                      Poi secondo me,fra due settimane,non gliene fregherà piu di tanto delle 40kcal che vengono dal nero di seppia,ma se a te ti capita di leggere un informazione che non sai,mica vieni a scriverla qui perchè ti sei fissato,lo fai solo per completare un bagaglio di cultura.

                      Sai quante cazzate sono inutili nella vita che sappiamo
                      cerco su google, wikipedia ecc..
                      Cmq da quante se ne leggono sembrava la solita pippa mentale(cit. Manx)
                      Ingegnere88

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                        cerco su google, wikipedia ecc..(non sempre si trova tutto.)
                        Cmq da quante se ne leggono sembrava la solita pippa mentale(cit. Manx)
                        Ritorniamo OT,grazie.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎