Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vecchia Dieta corretta.. meglio ora ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Ragà, questa è la 3° settimana ke seguo questa dieta.. e mi trovo sempre meglio ke dite posto una foto cosi magari mi dite se vedete dei miglioramenti?

    Commenta


      #32
      vai.
      sigpic

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        vai.
        OK ora allego..
        ps: speriamo bene...
        File Allegati

        Commenta


          #34
          L'inquadratura nn e' un gran che cmq nn sei alto in bf..
          sigpic

          Commenta


            #35
            devi sgrassare un po' la lingua
            Cl4ud

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              L'inquadratura nn e' un gran che cmq nn sei alto in bf..
              Ke dici a quanto starò ora? non so se ricordi le prime foto ke ho postato.. nn avendo un bilancia a casa nn so dirti cn precisione quanto ho perso.. cmq.. cn una vekkia di un amico.. risulto 2,5kg in meno.
              Del resto mi sto impegnando molto.. non sgarro durante tt la settimana, poi oltre a fare un 15/20 min di ciclette ogni volta ke vado in palestra, sabato scorso sono andato a giocare a calcetto.. oggi a correre 20min 4,5 km.

              Commenta


                #37
                Ciao a tutti,sono chiaramente nuovo,faccio palestra da sempre così mi è sembrato interessante poter imparare qualcosa di nuovo

                Commenta


                  #38
                  Salve... è da tanto tempo ke nn posto messaggi sul forum.. ke dire.. sn cambiate molte cose.. gennaio mi sn allenato poco x il fatto ke ho inziato a lavorare.. cambiato palestra... Da metà febbraio però mi alleno cn costanza tre volte a settimana... SUl lavoro nn eccedo.. Frutta e yogurt evito i paninozzi x intenderci

                  Posto una foto di qualke oretta fa .. a panza piena dopo la cena.

                  File Allegati

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎