Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vecchia Dieta corretta.. meglio ora ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vecchia Dieta corretta.. meglio ora ?

    Questa è la mia vecchia dieta che per quello che mi ero prefissato(minor adipe sull'addome) ha portato irrilevanti miglioramenti :


    Colazione : frutto(mela) accompagnato da un 250ml di latte parzialmente scremato cn 20gr di pro 60-70g cerali meglio integrali
    spuntino: 1 frutto + 80gr bresa/112gr tonno nat./ecc.. + 10gr mandorle/noci
    pranzo: 60-70gr di pasta /200g legumi + 100gr carne bianca/100 carne rossa/120-30gr pesce + 20gr evo o frutta secca + verdura
    spuntino: 1frutti + 80gr bresa/112gr tonno nat./ + 10gr mandorle/noci
    cena: 100gr carne bianca/100gr carne rossa/130gr pesce + 20gr evo o frutta secca + verdura.

    prenanna:yogurt greco (170g, 1 vasetto) +10-15g frutta secca.

    Questa invece è quella che inizierò a seguire da domattina:

    colazione: 250ml di latte parzialmente scremato 30 gr di pro + qualche mandorla.
    spuntino: 80gr bresa/112gr tonno nat. + 20gr mandorle/noci
    pranzo: 100gr carne bianca/150gr carne rossa/200gr pesce + 20gr evo o + verdura
    spuntino: 1 frutto+ 80gr bresa/112gr tonno nat./ecc.. + 10gr mandorle/noci
    cena: 100g di riso, 150g carne (bianca o rossa) 200g pesce, verdura
    prenanna: yogurt greco (170g, 1 vasetto) +10-15g frutta secca.

    Cosa ne pensate?

    #2
    Vedo ke vi affrettate sempre quando vedete che posto qualcosa

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Dexter_89 Visualizza Messaggio
      Questa è la mia vecchia dieta che per quello che mi ero prefissato(minor adipe sull'addome) ha portato irrilevanti miglioramenti :


      Colazione : frutto(mela) accompagnato da un 250ml di latte parzialmente scremato cn 20gr di pro 60-70g cerali meglio integrali
      spuntino: 1 frutto + 80gr bresa/112gr tonno nat./ecc.. + 10gr mandorle/noci
      pranzo: 60-70gr di pasta /200g legumi + 100gr carne bianca/100 carne rossa/120-30gr pesce + 20gr evo o frutta secca + verdura
      spuntino: 1frutti + 80gr bresa/112gr tonno nat./ + 10gr mandorle/noci
      cena: 100gr carne bianca/100gr carne rossa/130gr pesce + 20gr evo o frutta secca + verdura.

      prenanna:yogurt greco (170g, 1 vasetto) +10-15g frutta secca.

      Questa invece è quella che inizierò a seguire da domattina:

      colazione: 250ml di latte parzialmente scremato 30 gr di pro + qualche mandorla.
      spuntino: 80gr bresa/112gr tonno nat. + 20gr mandorle/noci
      pranzo: 100gr carne bianca/150gr carne rossa/200gr pesce + 20gr evo o + verdura
      spuntino: 1 frutto+ 80gr bresa/112gr tonno nat./ecc.. + 10gr mandorle/noci
      cena: 100g di riso, 150g carne (bianca o rossa) 200g pesce, verdura
      prenanna: yogurt greco (170g, 1 vasetto) +10-15g frutta secca.

      Cosa ne pensate?
      secondo me hai tolto troppi carbo nella prima parte di giornata...troppo drastica...

      Commenta


        #4
        Quando ti alleni ?
        sigpic I miei articoli

        Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
        E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
          Quando ti alleni ?
          Lunedì-Mercoledì-Venerdì( dalle 17:30 alle 18:45), xkè?
          Last edited by Dexter_89; 19-11-2008, 11:00:03.

          Commenta


            #6
            Proprio non volete esprimervi?

            Commenta


              #7
              Quindi, poi ceni ? Era per capire la giustificazione di quei 100 gr. di riso.
              sigpic I miei articoli

              Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
              E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

              Commenta


                #8
                [cena: 100g di riso]Certo, il tempo di arrivare a casa e le 19:30 arrivano(ed ho fame).
                Cmq i 100g di riso li ingurgito solo nei giorni di wo. nei restanti rimane la stessa cena cn l'esclusione del riso.

                Commenta


                  #9
                  Perchè hai tolto tutti i carbo? Ma poi se non scrivi nè peso, nè grammi di macro, nè kcal, come possiamo darti suggerimenti? Con la palla di vetro?
                  Consulenza nutrizionale e allenamento.

                  Biologo nutrizionista.

                  Guida alle ripetizioni e modalità di carico

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
                    Perchè hai tolto tutti i carbo? Ma poi se non scrivi nè peso, nè grammi di macro, nè kcal, come possiamo darti suggerimenti? Con la palla di vetro?
                    Nella prima dieta, che ho seguito per circa un mese, nn ha portato risultati, ho preferito eliminare i carbo a colazione e di spostare quelli del pranzo a cena visto ke dopo l'allenamento la risposta all'insulina è maggiore i carboidrati sono ottima cosa, ecco xkè si spiega la presenza del riso(100g).

                    Sono "alto" 1.67 e il mio peso è di 71kg.. ho voglia di togliere adipe dall'addome.
                    File Allegati

                    Commenta


                      #11
                      Cm strategia nn e' scorretta...collocare i carboidrati a ridosso del w.o.(pre-post)e' un ottima soluzione...
                      per nn partire subito cosi' estremo tieni anche una 40ina di cho a colazione sia i gg di w.o. sia i rest per cominciare e concediti un pasto libero nel fine settimana ricco di carboidrati...
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Dexter_89 Visualizza Messaggio
                        Nella prima dieta, che ho seguito per circa un mese, nn ha portato risultati, ho preferito eliminare i carbo a colazione e di spostare quelli del pranzo a cena visto ke dopo l'allenamento la risposta all'insulina è maggiore i carboidrati sono ottima cosa, ecco xkè si spiega la presenza del riso(100g).

                        Sono "alto" 1.67 e il mio peso è di 71kg.. ho voglia di togliere adipe dall'addome.
                        Si Dexter ho capito, ma a parer mio quando si fa una domanda si deve scrivere

                        Altezza
                        Peso
                        % BF (sommaria o cmq una foto)
                        Kcal totali
                        Grammi di carbo, proteine e grassi

                        E basta!

                        Poi che tu i carbo li prendi da pasta e pane, o da riso e patate, le proteine da pollo e tacchino o da carne rossa e whey, non cambia nulla.
                        Quindi è proprio inutile (per me) stare a scrivere tutte le porzioni e le divisioni o cmq è un di più...
                        Consulenza nutrizionale e allenamento.

                        Biologo nutrizionista.

                        Guida alle ripetizioni e modalità di carico

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          Cm strategia nn e' scorretta...collocare i carboidrati a ridosso del w.o.(pre-post)e' un ottima soluzione...
                          per nn partire subito cosi' estremo tieni anche una 40ina di cho a colazione sia i gg di w.o. sia i rest per cominciare e concediti un pasto libero nel fine settimana ricco di carboidrati...
                          Ottima risposta

                          Dexter_89 oltre alle modifiche suggerite da DORIAN magari potresti inserire 20 minuti di cardio postworkout visto che il tuo obiettivo è la def potrebbe darti un'aiutino!
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                            Cm strategia nn e' scorretta...collocare i carboidrati a ridosso del w.o.(pre-post)e' un ottima soluzione...
                            per nn partire subito cosi' estremo tieni anche una 40ina di cho a colazione sia i gg di w.o. sia i rest per cominciare e concediti un pasto libero nel fine settimana ricco di carboidrati...
                            , gia è proprio quello ke volevo fare.. magari mangiare 3 fette biscottate integrali con della marmellata (gluco control) ke presenta su 100gr di prodotto pro 0,4g carbo 14,0 grassi 0,2. ke dici?
                            Si domani sera spero di poter mangiare una pizza mentre guardo la partita.. un bella pizza neve, è una pizza bianca con pomodoro e mozzarella

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                              Ottima risposta

                              Dexter_89 oltre alle modifiche suggerite da DORIAN magari potresti inserire 20 minuti di cardio postworkout visto che il tuo obiettivo è la def potrebbe darti un'aiutino!
                              Uhm.. è una buona idea anche se nella mia palestra cè una cyclette anni 80 con conta km rotto.. lancetta di velocità rotta e la resistenza ke fa cagare.. però magari si possono fare quei 15/20 min

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎