ciao la prossima settimana inizio la scheda di massa come integratori uso creakic, gakic, sintha6, anche perche li devo finire. ma volevo chiedervi aiuto per la dieta ho sempre fatto un tanto all braccio(periodo massa mangio tanto ) ma credo che non vada bene mi potete aiutare voi? con una vera dieta che mi faccia mettere su massa e non grasso? vi ringrazio
massa no grasso
Collapse
X
-
Nn si possono fare diete da zero x regolamento,posta quello ke mangi ora con tutte le grammature e i tuoi dati (peso,età,altezza e bf se la sai)Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
ore 7:00 250mg latte con cereali e 20g proteine ZERO IMPACT LOW CARB 454 GR VPX
ore 10:00 banana o altro frutto
ore 12:30 100g pasta o riso poco condita , insalata
ore 16:00 banana o altro frutto o yogurt o barretta
ore 19:00 carne o pesce 200g verdura a volte un po di parmigiano
ore 22:30 proteine sintha-6 sciolte in acqua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da braccione Visualizza Messaggioore 7:00 250mg latte con cereali e 20g proteine ZERO IMPACT LOW CARB 454 GR VPX
Il tuo peso corporeo attuale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da braccione Visualizza Messaggioore 7:00 250mg latte con cereali e 20g proteine ZERO IMPACT LOW CARB 454 GR VPX
cmq così ad occhio:allora hai una dieta nn bilanciata e poi vedo.wpx e sintha( ragazzi prima dieta perfetta poi integratori)
mancano totalmente i fat a colazione, spuntino( osceno senza pro e fat)pranzo senza fat e pro, spuntino con variabili dieverse..la banana nn è ugauale allo yogurt o la barretta( evitale!)
a che ra ti alleni?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da braccione Visualizza Messaggiopeso :75kg
alto :170
mi alleno 2 volte a settimana alle ore17:00
scusa ma cosa sono sti fatMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da braccione Visualizza Messaggiopeso :75kg
alto :170
mi alleno 2 volte a settimana alle ore17:00
scusa ma cosa sono sti fat
ti dico:
colazione: fat+pro+carbo mediamente veloci misti a veloci
spuntino fat e pro in primis poi magari anche frutta
pranzo: pro+carbo basso IG e fat +verdura
pre allenamento: o fonte magra proteica o integratori+frutta
post carbo veloci+pro
sera fat+pro+carbobasso IG
sera 2: qlc di caseariosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Teo19 Visualizza Messaggioun pò di inglese no?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da braccione Visualizza Messaggioho scusa tanto se non conosco l inglese. quindi come devo regolarmi mi potete dare qualche esempiosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta