If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao la prossima settimana inizio la scheda di massa come integratori uso creakic, gakic, sintha6, anche perche li devo finire. ma volevo chiedervi aiuto per la dieta ho sempre fatto un tanto all braccio(periodo massa mangio tanto ) ma credo che non vada bene mi potete aiutare voi? con una vera dieta che mi faccia mettere su massa e non grasso? vi ringrazio
ore 7:00 250mg latte con cereali e 20g proteine ZERO IMPACT LOW CARB 454 GR VPX
ore 10:00 banana o altro frutto
ore 12:30 100g pasta o riso poco condita , insalata
ore 16:00 banana o altro frutto o yogurt o barretta
ore 19:00 carne o pesce 200g verdura a volte un po di parmigiano
ore 22:30 proteine sintha-6 sciolte in acqua
Posta tutte le quantita' di cibo che mangi, altrimenti non si puo' dare nessun consiglio, comunque gia' a vedere quello che hai scritto, non fai nessuna massa.
Il tuo peso corporeo attuale?
ci serve il tuo peso corporeo
cmq così ad occhio:allora hai una dieta nn bilanciata e poi vedo.wpx e sintha( ragazzi prima dieta perfetta poi integratori)
mancano totalmente i fat a colazione, spuntino( osceno senza pro e fat)pranzo senza fat e pro, spuntino con variabili dieverse..la banana nn è ugauale allo yogurt o la barretta( evitale!)
peso :75kg
alto :170
mi alleno 2 volte a settimana alle ore17:00
scusa ma cosa sono sti fat
solo 2 volte?? cmq allora:
ti dico:
colazione: fat+pro+carbo mediamente veloci misti a veloci
spuntino fat e pro in primis poi magari anche frutta
pranzo: pro+carbo basso IG e fat +verdura
pre allenamento: o fonte magra proteica o integratori+frutta
post carbo veloci+pro
sera fat+pro+carbobasso IG
sera 2: qlc di caseario
perdonami ma ha ragione. Non vedo il senso della dizione FAT così dal nulla quando esiste una parola corrispondente in italiano, visto che siamo tutti italiani e ci troviamo in italia.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta