Originariamente Scritto da EGMario86
Visualizza Messaggio
mia alimentazione
Collapse
X
-
grazie mille zane
vedrò di seguire la dietuzza, anche gagan m'ha dato un buon consiglio e cioè prendere la maggior parte dei carbs post wo e invece pranzo e cena secondi con evo e verdure
eventualmente il gainer e le whey negli spuntini ma il gainer non oltre 20 gr
bo cmq anche la tua mi piacesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiograzie mille zane
vedrò di seguire la dietuzza, anche gagan m'ha dato un buon consiglio e cioè prendere la maggior parte dei carbs post wo e invece pranzo e cena secondi con evo e verdure
eventualmente il gainer e le whey negli spuntini ma il gainer non oltre 20 gr
bo cmq anche la tua mi piace
in base a tale dieta ti consiglia ciò? oppure così come dieta normale?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Ettore l'idea di prendere la maggior parte dei carbo dopo l'allenamento è anche sensato, ma "massa" non la fai.
Questo è il consiglio che danno tutti i GURU d'oltreoceano, ma non ho mai avuto la soddisfazione di vedere una dieta da almeno 3000 kcal con alimenti amidacei solo dopo post WO: è una di quelle cose perfette su carta, ma che in realtà è irrealizzabile.
Io per altro sto sperimentando una dieta con pro "normali", non è che voglia consigliartela, ma non credere che te ne servano tante.
Inoltre io eliminerei tutte sto polverame nella prima metà della giornata. Lo spuntino dopo la colazione se non ce la fai non devi farlo per forza, non c'è scritto da nessuna parte.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiogagan è uno che segue a diet warrior?? giusto?
in base a tale dieta ti consiglia ciò? oppure così come dieta normale?Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioEttore l'idea di prendere la maggior parte dei carbo dopo l'allenamento è anche sensato, ma "massa" non la fai.
Questo è il consiglio che danno tutti i GURU d'oltreoceano, ma non ho mai avuto la soddisfazione di vedere una dieta da almeno 3000 kcal con alimenti amidacei solo dopo post WO: è una di quelle cose perfette su carta, ma che in realtà è irrealizzabile.
Io per altro sto sperimentando una dieta con pro "normali", non è che voglia consigliartela, ma non credere che te ne servano tante.
Inoltre io eliminerei tutte sto polverame nella prima metà della giornata. Lo spuntino dopo la colazione se non ce la fai non devi farlo per forza, non c'è scritto da nessuna parte.
cmq dorian m'ha modificato la dieta, di poco
e zane bene o male mi ha dato i tuoi consigli amico
hulk grazie, si è vero il discorso del non per forza spuntino, cmq mi porto una mela a lavoro e mi shakero delle pro al massimo
ps tutti i bravi che mi hanno aiutato se venite sul mio diario c'è una sorpresinasigpic
Commenta
-
-
le pro non saprei cmq credo 60gr ogni 100 gr di prodotto
edit le pro dovrebero essere queste
Serving size30 g
116 kcal
Protein22 g
Carbohydrate3,5 g of which Sugars3 g
Fat1,5 gof which saturated1 g
per il gainer ho preso questi dati, non sono proprio per 100 ma si avvicinano
grammi114,5
kc421
carbs85,5
sugars36
pro17,5Last edited by ettorefff; 16-11-2008, 21:17:50.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiook allora puoi fare colazione con una dose di gainer e mezza dose di whey
cioè non capisco perkè tante ostilità da parte degli altri
quindi colazza 30 gainer e 15 wheysigpic
Commenta
-
Commenta