Aggiunta dei macro nella mia alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Z700
    Bodyweb Member
    • May 2008
    • 256
    • 15
    • 9
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
    E' chiaro che non puoi tenere una dieta al contempo iperglucidica ed iperlipidica. Ma considera che 230 gr di carbo non sono affatto tanti, anzi, in massa io starei (se hai una buona tolleranza, incluso una struttura buona che ti consente di distribuire grasso in maniera uniforme) sui 350. D'altro canto "massa" per me significa high carbs per non più di 4 settimane... dopo di che il sistema ormonale va ko.

    Comincia a fare delle prove per gradi e vedi cosa ottieni. Ovvero alzare i grassi progressivamente di settimana in settimana sino a giungere ad un picco calorico l'ultima settimana di massa. I carbo invece direi di alzarli subito.

    Dimmi che ne pensi.



    Ottimo.

    puoi entrare un secondo un pò + in dettaglio?
    Diario Z700 in massa

    Commenta

    • mr oat
      ¤Water Coconut Moderator¤
      • Sep 2008
      • 13799
      • 790
      • 794
      • Roma
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
      E' chiaro che non puoi tenere una dieta al contempo iperglucidica ed iperlipidica. Ma considera che 230 gr di carbo non sono affatto tanti, anzi, in massa io starei (se hai una buona tolleranza, incluso una struttura buona che ti consente di distribuire grasso in maniera uniforme) sui 350. D'altro canto "massa" per me significa high carbs per non più di 4 settimane... dopo di che il sistema ormonale va ko.

      Comincia a fare delle prove per gradi e vedi cosa ottieni. Ovvero alzare i grassi progressivamente di settimana in settimana sino a giungere ad un picco calorico l'ultima settimana di massa. I carbo invece direi di alzarli subito.

      Dimmi che ne pensi.
      sono 1 endo-meso e diciamo che reagisco un pochino male a carbo molto alti, x il resto penso che proverò le tue indicazioni..cmq i carbo sono 300gr circa quando mi alleno e 230gr quando nn mi alleno...detto questo, sono daccordo sul fatto delle 4 settimane in high carb e poi scarico per la questione dell omeostasi e fattori ormonali..infatti questa è l'ultima settimana che mi alleno, poi seguirà una di scarico totale con un periodo di normocalorica e ricomincerò provando la tua strategia..
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta

      • Hulkhogan
        Bodyweb Senior
        • May 2008
        • 6234
        • 325
        • 124
        • Send PM

        #18
        Mi segno e ti do dopo un'opinione... devo fare una riunione a scuola!!! Pure il sabato mattina rompono le p***e!!
        Consulenza nutrizionale e allenamento.

        Biologo nutrizionista.

        Guida alle ripetizioni e modalità di carico

        Commenta

        • mr oat
          ¤Water Coconut Moderator¤
          • Sep 2008
          • 13799
          • 790
          • 794
          • Roma
          • Send PM

          #19
          ah ok..io invece torno verso le 18 xchè sto andando a ostia a fare un master di circuit training e cardio fitness x prendermi il 2°livello di istruttore
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta

          • DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

            #20
            Troppe proteine per una high carb...io aggiungerei una 50ina di cho a cena i gg di w.o. abbassando di 30g le pro...
            I rest starei sempre sui 280-300g cho cn lo stesso discorso sull'in-take proteico...
            Buoni i dati...
            ps
            noto anche un eccesso di fibre a mio avviso.
            sigpic

            Commenta

            • PrinceRiky
              Bodyweb Senior
              • Apr 2008
              • 40284
              • 1,549
              • 895
              • Send PM

              #21
              hanno ragione, io non l'avevo notato, non eccedere con le fibre che a lungo termine possono dare problemi seri, non siamo mucche

              Commenta

              • Hulkhogan
                Bodyweb Senior
                • May 2008
                • 6234
                • 325
                • 124
                • Send PM

                #22
                Fossi in te toglierei tutte quelle pro e mangerei diversamente, ma se ti trovi bene continua pure...
                Consulenza nutrizionale e allenamento.

                Biologo nutrizionista.

                Guida alle ripetizioni e modalità di carico

                Commenta

                Working...
                X