Annuncio

Collapse
No announcement yet.

latte si o no?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    latte si o no?

    il latte e' cosi' fondamentale x la nostra dieta?posso farne a meno?sbirciando in vari post qualcuno dice che possiamo benissimo farne a meno........................ma a me sorge un dubbio.....................eliminando il latte,avro' carenze di calcio?tra l altro il calcio degli integratori non e' molto assimilabile.................e trovare questro micronutriente in altri alimenti e in quantita' accettabili e' un impresa...........

    che faccio?e' ora dello svezzamento?

    #2
    Arnold disse:il latte è x i bambini,quanto si diventa grandi si deve bere la birra.
    Battute a parte,il latte nn è così indispensabile,il calcio lo trovi anke in altri alimenti.Io lo bevo,ma se ne può fare anke a meno,di certo nn avrai danni
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      lo dico perche' avevo letto una dieta x definarsi fatta ad un mio amico da romboni(spero che non serva specificare chi e')e li di latte non se ne parlava proprio.............cmq a parte latticini quali alimenti contengono calcio?

      Commenta


        #4
        A colazione ne bevo 500 ml di latte scremato e mi trovo da dio!
        NO PAIN NO GAIN!

        Commenta


          #5
          Tabelle nutrizionali: alimenti con maggior contenuto di calcio
          ho trovato questa
          Matt10

          Originariamente Scritto da angy87
          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

          Originariamente Scritto da bale
          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
          Originariamente Scritto da greenday2
          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

          Commenta


            #6
            Spinaci a parte, non credo che troverai tanti altri alimenti che contengano calcio (se escludi i latticini)

            Commenta


              #7
              ...io sono di quelli che ha eliminato il latte da una vita, ne ho avuto solo giovamento anche a causa di una mia non facilità di assimilazione del latte stesso, come dico sempre nessun mammifero lo beve dopo lo svezzamento e ci sarà pura una ragione valida per questo.

              Senza contare che non bere latte non vuol dire eliminare del tutto i derivati ma semplicemente togliere una bella fonte di grassi.

              Il primo consiglio che do sempre a chi vuole dimagrire è di combiare a colazione il latte col the verde o anche normale, in breve tempo molti si "sgonfiano" gridando al miracolo ma in realtà è semplice.

              Comunque scremato può anche adar bene ma poi non vi lamentate sei siete appanati

              Commenta


                #8
                ci sono TANTISSIMI discussioni legate alla questione latte/calcio/appannamento/non appannamento dei latticini e altro. Basta fare un search per bene
                Originariamente Scritto da Dropkick

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎