Originariamente Scritto da spot86
Visualizza Messaggio
una giusta dieta
Collapse
X
-
se vabbè fosse cosi facile..lo capisco..alla fine lo stesso problema lo hanno le persone adulte in tutti i settori pensa a scuola con i ragazzini che crescono a pane e nutella..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
si vabbè, ma non vedo il problema per un panino con bresaola o fesa....
capisco dovesse mangiarsi una scatoletta di tonno + frutta secca o roba del genere...
ma mangiarsi un panino a ricreazione non mi sembra da alieni... poi boh, saranno cambiati molto i tempi da quando a scuola c'andavo io...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Remigius Visualizza Messaggiosi vabbè, ma non vedo il problema per un panino con bresaola o fesa....
capisco dovesse mangiarsi una scatoletta di tonno + frutta secca o roba del genere...
ma mangiarsi un panino a ricreazione non mi sembra da alieni... poi boh, saranno cambiati molto i tempi da quando a scuola c'andavo io...
Commenta
-
-
fregatene
ti guardano come un alieno e può essere fastidioso
quando ti vedranno in spiaggia col petto gonfio e i cubetti sull'addome, ti guarderanno ancora come un alieno e ti chiederanno come hai fatto..
ebbene, conferma loro che sei un alieno.--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Ma dico io, ognuno è fatto in modo diverso, al ragazzo probabilmente da fastidio, si sente in imbarazzo. Perchè "sforzarsi" di fare una cosa che non gli va? Perchè stressarlo già prima di iniziare la palestra?Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioMa dico io, ognuno è fatto in modo diverso, al ragazzo probabilmente da fastidio, si sente in imbarazzo. Perchè "sforzarsi" di fare una cosa che non gli va? Perchè stressarlo già prima di iniziare la palestra?
ma magari quello che vuole fare è portare il panino a scuola.
e magari non lo fa SOLO x il giudizio degli altri
non facendolo, non è questa una sorta di forzatura? (in tal caso a NON fare, + tosto che a fare..)--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
Commenta