salve ragazzi sono alto circa 1.70x54 kg e vado in palestra 3 volte a settimana.Siccome mi hanno detto che la dieta riveste un ruolo fondamentale nella crescita muscolare e io ho da poco iniziato una scheda x massa gentilmente mi potreste consigliare una dieta specifica? io di solito mangio quello che trovo a casa e fino ad ora non mi sono mai messo a dietagrazie anticipatamente
una giusta dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da babe Visualizza Messaggiosalve ragazzi sono alto circa 1.70x54 kg e vado in palestra 3 volte a settimana.Siccome mi hanno detto che la dieta riveste un ruolo fondamentale nella crescita muscolare e io ho da poco iniziato una scheda x massa gentilmente mi potreste consigliare una dieta specifica? io di solito mangio quello che trovo a casa e fino ad ora non mi sono mai messo a dietagrazie anticipatamente
-
-
grazie...allora:
mattina:non faccio colazione ma devo cercare di farla regolarmente tipo tazza di latte freddo e qlc biscotto
spuntino:sto a scuola e di solito non lo faccio xò potrei mangiare un pacco di salatini..nn so..
pranzoasta cn il sugo...tonno...al brodo...e di secondo carne...bocconcini..focaccia...dipende da cosa mi fa trovare mia madre
merenda:di solito qualche tarallo
cena:un pezzo di pizza...petto di tacchino...oppure la pasta del pranzo...
molte volte mangio anche 250 gr di pasta a pranzo e poi basta...
preferisco non prendere x niente integratori e cose varie anche xkè ai miei genitori nn piacciono particolarmente qst cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da babe Visualizza Messaggiograzie...allora:
mattina:non faccio colazione ma devo cercare di farla regolarmente tipo tazza di latte freddo e qlc biscotto
spuntino:sto a scuola e di solito non lo faccio xò potrei mangiare un pacco di salatini..nn so..
pranzoasta cn il sugo...tonno...al brodo...e di secondo carne...bocconcini..focaccia...dipende da cosa mi fa trovare mia madre
merenda:di solito qualche tarallo
cena:un pezzo di pizza...petto di tacchino...oppure la pasta del pranzo...
molte volte mangio anche 250 gr di pasta a pranzo e poi basta...
preferisco non prendere x niente integratori e cose varie anche xkè ai miei genitori nn piacciono particolarmente qst cose
Commenta
-
-
Pedro ho cercato di stilare questa dieta...ho eliminato molte delle cose che mi hai detto...xò ora non so se dv aggiungerci qualcosa o le quantità di pasta ecc...
MATTINA:
tazza di latte
SPUNTINO META MATTINA
vado a scuola
PRANZO
pasta con condimento
carne o verdura o pesce
MERDENDA
qualche tarallo
CENA:
carne o pasta del pranzo
Commenta
-
-
hai davvero provato a cercare qualcosa? e lo hai fatto con impegno?
non mi pare, dal momendo che x te l'andare a scuola è uno spuntino..--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
fammi vedere dove l'hai trovata quella dieta.
posta il link--
Commenta
-
-
Ho preso da qua la base e poi l' ho modificata secondo le mie esigenze tipo le quantità..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da babe Visualizza MessaggioHo preso da qua la base e poi l' ho modificata secondo le mie esigenze tipo le quantità..
http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...muscolare.html
Commenta
-
-
MATTINA:
tazza di latte
SPUNTINO META MATTINA
vado a scuola
PRANZO
pasta con condimento
carne o verdura o pesce
MERDENDA
qualche tarallo
CENA:
carne o pasta del pranzo
emh...e cosi vorresti crescere??? secondo me e impossibile cosi
cmq metti le grammature dei cibi guardandoti magari qualche altra dieta come ti e stato già detto a pranzo sia carne che verdure vanno bene non devi fare per forza o uno o l'altro...poi specialmente che nn fai lo spuntino...la sera elimina la pasta....::Il Mio Diario!!: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-strafare.html
Commenta
-
-
bebe
se copiassi spudoratamente quella di quel 3ed sarebbe meglio--
Commenta
-
Commenta