If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
salve ragazzi sono alto circa 1.70x54 kg e vado in palestra 3 volte a settimana.Siccome mi hanno detto che la dieta riveste un ruolo fondamentale nella crescita muscolare e io ho da poco iniziato una scheda x massa gentilmente mi potreste consigliare una dieta specifica? io di solito mangio quello che trovo a casa e fino ad ora non mi sono mai messo a dietagrazie anticipatamente
salve ragazzi sono alto circa 1.70x54 kg e vado in palestra 3 volte a settimana.Siccome mi hanno detto che la dieta riveste un ruolo fondamentale nella crescita muscolare e io ho da poco iniziato una scheda x massa gentilmente mi potreste consigliare una dieta specifica? io di solito mangio quello che trovo a casa e fino ad ora non mi sono mai messo a dietagrazie anticipatamente
fai 1 search oppure scrivi quello ke mangi ora, diete da zero nn se possono fare
mattina:non faccio colazione ma devo cercare di farla regolarmente tipo tazza di latte freddo e qlc biscotto
spuntino:sto a scuola e di solito non lo faccio xò potrei mangiare un pacco di salatini..nn so..
pranzoasta cn il sugo...tonno...al brodo...e di secondo carne...bocconcini..focaccia...dipende da cosa mi fa trovare mia madre
merenda:di solito qualche tarallo
cena:un pezzo di pizza...petto di tacchino...oppure la pasta del pranzo...
molte volte mangio anche 250 gr di pasta a pranzo e poi basta...
preferisco non prendere x niente integratori e cose varie anche xkè ai miei genitori nn piacciono particolarmente qst cose
questa nn è 1 dieta è un bell'ammasamento di alimenti sbagliati e cattive abitudini..fatti 1 search in sezione e trova qualche modello ke si possa adattare alle tue esigenze, correggerla è praticamnete impossibile(biscotti , salatini focacce.....)
Pedro ho cercato di stilare questa dieta...ho eliminato molte delle cose che mi hai detto...xò ora non so se dv aggiungerci qualcosa o le quantità di pasta ecc...
MATTINA:
tazza di latte
SPUNTINO META MATTINA
vado a scuola
PRANZO
pasta con condimento
carne o verdura o pesce
mmm...forse nn è chiaro che siccome vadoa scuola non posso fare lo sputino...ti assicuro che ho cercato bel forum diete x massa e ho scelto una piuttosto generale
e vabbè io ho preso spunto da quella come mi hai suggerito tu...se tu non ci vedi la somiglianza...paziena...appunto non ho scritto le quantità xkè come già ho detto non so quanto sia giusto mangiare...
PRANZO
pasta con condimento
carne o verdura o pesce
MERDENDA
qualche tarallo
CENA:
carne o pasta del pranzo
emh...e cosi vorresti crescere??? secondo me e impossibile cosi
cmq metti le grammature dei cibi guardandoti magari qualche altra dieta come ti e stato già detto a pranzo sia carne che verdure vanno bene non devi fare per forza o uno o l'altro...poi specialmente che nn fai lo spuntino...la sera elimina la pasta...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta