Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uova CRUDE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Porca miseria che c...o ho combinato!!

    Commenta


      #32
      Circa 18 gr di proteine
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #33
        Originally posted by flexer77

        gawain il misterioso....

        non è che se chiama camel...cavellot..cammellot...caccalot o qualcosa del genere?
        Sir Gawain

        Commenta


          #34
          Allora, ho provato le uova con il caffè bollente.
          Ottimo!
          Ho poi notato che aggiungendo dell'acqua bollente agli albumi questi tendono a raggrumarsi e a prendere il caratteristico colore bianco della cottura.
          A questo punto vorrei una conferma da Natural Man: può bastare questo semplice accorgimento per eliminare il problema dell'avidina e della vitamina B8?
          Perchè in questo caso basta farsi un bel frullatone con albumi a volontà, un frutto, un cucchiaino dell'olio preferito o una manciata di frutta secca o entrambi, aggiungere un po' d'acqua bollente (tanto andiamo verso l'inverno, un po' di roba calda non da fastidio!) e il gioco è fatto. Può essere uno spuntino oppure, aggiungendo cereali o pane di segale, un'ottima colazione senza latte (per quelli a cui da problemi...).
          Insomma un sacco di possibilità!

          Aspetto un parere medico!
          Andrea... Krom

          Commenta


            #35
            Originally posted by kromae
            può bastare questo semplice accorgimento per eliminare il problema dell'avidina e della vitamina B8?
            Riesci a disaddivare in parte l'avidina ... se utilizzi diciamo un totale di 5 albumi e la tua dieta è ben bilanciata anche dal punto vitaminico direi che può funzionare! se l'assunzione di albumi è importante (15-20 o più ) allora sto metodo non funziona e quindi devi cuocere per bene gli albumi !

            -LOTTA AL DOPING-
            www.naturalmanbb.com
            naturalman_@hotmail.com
            dott_peppe@hotmail.com

            Commenta


              #36
              Utilizzo lo stesso metodo per due assunzioni: 7 albumi a colazione e 5 (ma non sempre) a metà mattina, dopo circa 2 ore e mezza.
              Può andare?
              Andrea... Krom

              Commenta


                #37
                Originally posted by kromae
                Utilizzo lo stesso metodo per due assunzioni: 7 albumi a colazione e 5 (ma non sempre) a metà mattina, dopo circa 2 ore e mezza.
                Può andare?

                si/no prendi un integratore multivitaminico a cena!

                ma perckè non cucinarli per bene sti albumi !

                -LOTTA AL DOPING-
                www.naturalmanbb.com
                naturalman_@hotmail.com
                dott_peppe@hotmail.com

                Commenta


                  #38
                  A colazione prendo una compressa di supradyn effervescente.
                  Potrebbe bastare una compressa di New Gen Extra a cena o (pensavo) prima dell'allenamento?

                  Preferirei non cucinarla bena perchè mi risultano meno digeribili... ti sembrerà strano ma è così. Ho ripetuto l'esperimento in svariate occasioni e a distanza di due o a volte anche tre ore sento che mi vengono ancora su.
                  Assumendole invece come ti spiegavo non ho alcun problema, anzi, mi sembra che i tempi digestivi (a giudicare dal senso di fame) si attestino ad un'ora e mezza più o meno.

                  GRAZIE DEI CONSIGLI!
                  Andrea... Krom

                  Commenta


                    #39
                    Originally posted by kromae
                    A colazione prendo una compressa di supradyn effervescente.
                    Potrebbe bastare una compressa di New Gen Extra a cena o (pensavo) prima dell'allenamento?

                    Preferirei non cucinarla bena perchè mi risultano meno digeribili... ti sembrerà strano ma è così. Ho ripetuto l'esperimento in svariate occasioni e a distanza di due o a volte anche tre ore sento che mi vengono ancora su.
                    Assumendole invece come ti spiegavo non ho alcun problema, anzi, mi sembra che i tempi digestivi (a giudicare dal senso di fame) si attestino ad un'ora e mezza più o meno.

                    GRAZIE DEI CONSIGLI!
                    i multivitaminici prendili 1 sola volta o nello spuntino pomeridiano o a cena ... lontano dagli albumi (semi crudi ), il supradyn è più che sufficiente ... xrò cerca di ottenerle con la dieta le vitamine

                    -LOTTA AL DOPING-
                    www.naturalmanbb.com
                    naturalman_@hotmail.com
                    dott_peppe@hotmail.com

                    Commenta


                      #40
                      Gli albumi sodi vanno bene?
                      Si possono mantenere fuori dal frigo?
                      E quelli crudi?

                      Commenta


                        #41
                        Originally posted by Frustagno
                        Gli albumi sodi vanno bene?
                        Si possono mantenere fuori dal frigo?
                        E quelli crudi?
                        si se sono ben protetti da fonti di calore possono essere consumati tranquillamente anche dopo 8-10 ore ... quelli crudi megli tenerli in frigo e consumarli al più presto!

                        -LOTTA AL DOPING-
                        www.naturalmanbb.com
                        naturalman_@hotmail.com
                        dott_peppe@hotmail.com

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎