Porca miseria che c...o ho combinato!!
Uova CRUDE
Collapse
X
-
Allora, ho provato le uova con il caffè bollente.
Ottimo!
Ho poi notato che aggiungendo dell'acqua bollente agli albumi questi tendono a raggrumarsi e a prendere il caratteristico colore bianco della cottura.
A questo punto vorrei una conferma da Natural Man: può bastare questo semplice accorgimento per eliminare il problema dell'avidina e della vitamina B8?
Perchè in questo caso basta farsi un bel frullatone con albumi a volontà, un frutto, un cucchiaino dell'olio preferito o una manciata di frutta secca o entrambi, aggiungere un po' d'acqua bollente (tanto andiamo verso l'inverno, un po' di roba calda non da fastidio!) e il gioco è fatto. Può essere uno spuntino oppure, aggiungendo cereali o pane di segale, un'ottima colazione senza latte (per quelli a cui da problemi...).
Insomma un sacco di possibilità!
Aspetto un parere medico!
Andrea... Krom
Commenta
-
-
Originally posted by kromae
può bastare questo semplice accorgimento per eliminare il problema dell'avidina e della vitamina B8?
Commenta
-
-
A colazione prendo una compressa di supradyn effervescente.
Potrebbe bastare una compressa di New Gen Extra a cena o (pensavo) prima dell'allenamento?
Preferirei non cucinarla bena perchè mi risultano meno digeribili... ti sembrerà strano ma è così. Ho ripetuto l'esperimento in svariate occasioni e a distanza di due o a volte anche tre ore sento che mi vengono ancora su.
Assumendole invece come ti spiegavo non ho alcun problema, anzi, mi sembra che i tempi digestivi (a giudicare dal senso di fame) si attestino ad un'ora e mezza più o meno.
GRAZIE DEI CONSIGLI!
Andrea... Krom
Commenta
-
-
Originally posted by kromae
A colazione prendo una compressa di supradyn effervescente.
Potrebbe bastare una compressa di New Gen Extra a cena o (pensavo) prima dell'allenamento?
Preferirei non cucinarla bena perchè mi risultano meno digeribili... ti sembrerà strano ma è così. Ho ripetuto l'esperimento in svariate occasioni e a distanza di due o a volte anche tre ore sento che mi vengono ancora su.
Assumendole invece come ti spiegavo non ho alcun problema, anzi, mi sembra che i tempi digestivi (a giudicare dal senso di fame) si attestino ad un'ora e mezza più o meno.
GRAZIE DEI CONSIGLI!
Commenta
-
Commenta