Come iniziare????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The Miracle
    Bodyweb Member
    • Nov 2008
    • 46
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Come iniziare????

Salve a tutti coloro che mi possono dare una mano e non, come dicevo nell'angolo dedicato agli amici del mattino, sono nuovo del sito, il nick lo scelto perchè spero che avvenga il miracolo, ma come di dice nn bastano solamente quelli, e poi per me ne servirebbe uno davvero grande.
    Vorrei iniziare a fare fitness, se possibile e se consigliato allenarmi in casa o anche in palestra, ma purtroppo nonostante le regole e i consigli che leggo sui vari siti, non riesco ad iniziare, pensando di sbagliare qualcosa e trovarmi poi in problemi diversi.
    Sono in sovrappeso 97 Kg per 182 cm, il mio peso forma dicono i vari medici che ho interpellato è di 80 Kg, vorrei iniziare da una dieta equilibrata anche sacrificata se necessario e nel frattempo allenarmi un pò.
    Vi ringrazio per l'attenzione a presto The Miracle
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40352
    • 1,259
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

ciao, benvenuto

se vuoi dei consigli devi dare maggiori dettagli come l'età e la dieta che segui ora, cioè dovresti postare esattamente come mangi adesso (colazione, eventuali spuntini, pranzo e cena)

Commenta

• The Miracle
      Bodyweb Member
      • Nov 2008
      • 46
      • 0
      • 0
      • Roma
      • Send PM

Ok presto detto...Età anni 34, per gli anni nn ce voluto moltissimo, ma per l'alimentazione direi di si, ma ti scriverò tutto......
      Colazione: Thè, Cornetto, Caffè
      Pranzo: Solitamente panini con prosciutto crudo o cotto, purtroppo il mio lavoro nn mi consente altro......
      Cena 1: Thè e frutta (mele)
      Cena 2: Pasta o riso, con solamente olio di oliva
      Come vedi nn ho una corretta alimentazione lo so, ma purtroppo se a questo ci aggiungiamo le intolleranze alimentari allora abbiamo fatto bingo.