If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
scusate l'ignoranza ma sono nuovo del forum qualcuno sa dirmi qualcosa della dieta a zona per la massa ?
non ho mai fatto una dieta a zona e siccome voglio mettere massa prendendo poco grasso questa potrebbe essere una buona soluzione
Originally posted by darione scusate l'ignoranza ma sono nuovo del forum qualcuno sa dirmi qualcosa della dieta a zona per la massa ?
non ho mai fatto una dieta a zona e siccome voglio mettere massa prendendo poco grasso questa potrebbe essere una buona soluzione
Se tendi ad accumulare molto grasso in fase di massa, è una buona strategia alimentare.
Ad ogni modo, credo che un BBer non debba seguire la zona "pura" e concedersi il beverone ad alto IG post workout (a tal proposito, leggi il post di Ribosio "Svuotamento")
Se, invece, sei un ectomorfo che ha difficoltà a salire di peso, lascia stare la Zona e stafogati di carboidrati
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Originally posted by darione scusate l'ignoranza ma sono nuovo del forum qualcuno sa dirmi qualcosa della dieta a zona per la massa ?
la mia e' una situazione un po' particolare in quanto sino a due anni fa' pesavo 120 kg circa, visto che non avevo problemi ormonali sono riuscito a dimagrire e oltre al grasso logicamente ho catabolizzato molta massa muscolare quindi sono arrivato a 65 kg circa.
ora non ho alcun problema, ho anzi un metabolismo piuttosto veloce ed ho' sempre fame, sono alto 1,75 e peso 73 kg circa con una percentuale di grasso intorno al 9-10, polso 17.
ragazzi ogni consiglio e' bene accetto
Originally posted by Gawain Se tendi ad accumulare molto grasso in fase di massa, è una buona strategia alimentare.
Ad ogni modo, credo che un BBer non debba seguire la zona "pura" e concedersi il beverone ad alto IG post workout (a tal proposito, leggi il post di Ribosio "Svuotamento")
Se, invece, sei un ectomorfo che ha difficoltà a salire di peso, lascia stare la Zona e stafogati di carboidrati
se hai un metabolismo veloce io lascerei stare la zona
"Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta