la zona in massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • darione
    Bodyweb Member
    • Oct 2001
    • 158
    • 0
    • 0
    • Send PM

la zona in massa

scusate l'ignoranza ma sono nuovo del forum qualcuno sa dirmi qualcosa della dieta a zona per la massa ?
    non ho mai fatto una dieta a zona e siccome voglio mettere massa prendendo poco grasso questa potrebbe essere una buona soluzione
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Re: la zona in massa

Originally posted by darione
    scusate l'ignoranza ma sono nuovo del forum qualcuno sa dirmi qualcosa della dieta a zona per la massa ?
    non ho mai fatto una dieta a zona e siccome voglio mettere massa prendendo poco grasso questa potrebbe essere una buona soluzione
    C'è una sezione apposita..il post lo sposto là.

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• darione
      Bodyweb Member
      • Oct 2001
      • 158
      • 0
      • 0
      • Send PM

ok max power

Commenta

• Gawain
        Bodyweb Senior
        • Aug 2000
        • 13919
        • 74
        • 41
        • Italia
        • Send PM

Se tendi ad accumulare molto grasso in fase di massa, è una buona strategia alimentare.
        Ad ogni modo, credo che un BBer non debba seguire la zona "pura" e concedersi il beverone ad alto IG post workout (a tal proposito, leggi il post di Ribosio "Svuotamento")

Se, invece, sei un ectomorfo che ha difficoltà a salire di peso, lascia stare la Zona e stafogati di carboidrati
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Re: la zona in massa

Originally posted by darione
          Ci servono alcuni tuoi dati antropometrici.

max_power

Commenta

• darione
            Bodyweb Member
            • Oct 2001
            • 158
            • 0
            • 0
            • Send PM

la mia e' una situazione un po' particolare in quanto sino a due anni fa' pesavo 120 kg circa, visto che non avevo problemi ormonali sono riuscito a dimagrire e oltre al grasso logicamente ho catabolizzato molta massa muscolare quindi sono arrivato a 65 kg circa.
            ora non ho alcun problema, ho anzi un metabolismo piuttosto veloce ed ho' sempre fame, sono alto 1,75 e peso 73 kg circa con una percentuale di grasso intorno al 9-10, polso 17.
            ragazzi ogni consiglio e' bene accetto

Commenta

• gatsu
              Bodyweb Member
              • May 2001
              • 1101
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originally posted by Gawain
              Se tendi ad accumulare molto grasso in fase di massa, è una buona strategia alimentare.
              Ad ogni modo, credo che un BBer non debba seguire la zona "pura" e concedersi il beverone ad alto IG post workout (a tal proposito, leggi il post di Ribosio "Svuotamento")

Se, invece, sei un ectomorfo che ha difficoltà a salire di peso, lascia stare la Zona e stafogati di carboidrati
              se hai un metabolismo veloce io lascerei stare la zona
              "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

Anatole France

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

50 kg persi ...complimenti. Io ne ho persi una 20.

max_power

Commenta

Working...
                X