Ciao a tutti ragazzi...ho sbagliato nella mia dieta massa... tr cho e alla fine il fisico non è neanche troppo appannato ma in faccia sono gonfio come winnie the pooh...
alla fine sbagliando si impara... infatti ero aumentato troppo...8kg in 2 mesi... si non ho tanti kg da definire però quella pelle spessa mi da proprio fastidio e soprattutto le guancione!
i miei dati
1.82x78kg (ho perso 1kg in 2 giorni di questa dieta ma sono sic liquidi)
bf 14-15% a occhio e croce partivo sa settembre da un 12%
braccio 36.5-36cm sbloccato finalmente in massa
Coscie 57cm
vita 83cm
fianchi poco sotto ombelico 88.5cm
non sono messo male ma vorrei partir a far massa da una situazione PULITA... almeno con addominali in vista...
DIETA
COLAZIONE
Latte 500ml
30gr. fette biscottate
SPUNTINO
80gr.di affettato magro
15gr. frutta secca
PRANZO
50 gr di riso
200gr. di carne
verdura
15gr. di olio
SPUNTINO
20gr. di whey
15gr. frutta secca
CENA
200gr di pesce
verdura
15gr. olio
3 cene a settimana un pasto libero che cmq hanno un elevato apporto proteico...aimè son costretto... le userò da "ricariche" ma cercherò di nn sgarrare più di tanto....
cosa ne dite?
ringrazio in anticipo...
alla fine sbagliando si impara... infatti ero aumentato troppo...8kg in 2 mesi... si non ho tanti kg da definire però quella pelle spessa mi da proprio fastidio e soprattutto le guancione!
i miei dati
1.82x78kg (ho perso 1kg in 2 giorni di questa dieta ma sono sic liquidi)
bf 14-15% a occhio e croce partivo sa settembre da un 12%
braccio 36.5-36cm sbloccato finalmente in massa
Coscie 57cm
vita 83cm
fianchi poco sotto ombelico 88.5cm
non sono messo male ma vorrei partir a far massa da una situazione PULITA... almeno con addominali in vista...
DIETA
COLAZIONE
Latte 500ml
30gr. fette biscottate
SPUNTINO
80gr.di affettato magro
15gr. frutta secca
PRANZO
50 gr di riso
200gr. di carne
verdura
15gr. di olio
SPUNTINO
20gr. di whey
15gr. frutta secca
CENA
200gr di pesce
verdura
15gr. olio
3 cene a settimana un pasto libero che cmq hanno un elevato apporto proteico...aimè son costretto... le userò da "ricariche" ma cercherò di nn sgarrare più di tanto....
cosa ne dite?
ringrazio in anticipo...
Commenta