Un saluto a tutti gli utenti del forum ! Sono nuovo e mi chiamo Davide ! Dp aver girato un pò nel forum e letto molti POST , devo dire che le ho trovate molto interessanti e ricche di informazioni , ma a dirla tutta a causa della mia poca esperienza e conoscenze in certi campi vi chiedo un aiuto e anche consigli per la dieta che ho iniziato ! (sperando di nn aver già infranto delle regole del forum visto che nn sapevo dv presentarmi per bene)
Peso 90 Kg e vorrei arrivare a 75 , senza una scadenza precisa , 6 mesi 7 se non di + !
Scrivo + o - la mia dieta cm funge :
COLAZIONE : tutte le mattina un bicchiere di latte con 4 gallette mulino bianco
SPUNTINO : Yogurt magro / Frutta
PRANZO : Vario dalle insalata di Tonno cn passati di verdura mangio tutto con porzioni non eccessive
MERENDA : Frutta / yogur magro
CENA : Pesce / Carne o verdura
So di essere molto generico però le porzioni sono sempre giuste e non eccessive e per velocizzare il processo non tocco carboidrati se non 1 volta alla settimana.
Per quanto riguarda lo sport , beh pratico palestra 3 volte alla settimana , la domenica vado a correre e tutte le mattine faccio delle passeggiate a passo veloce per 1 ora .
Che ne pensate ? Che consigli mi date ? Se volete posso darvi anche informazioni più precise.
Ci tengo molto e sono convintissimo di riuscire ma una mano è sempre gradita !
Peso 90 Kg e vorrei arrivare a 75 , senza una scadenza precisa , 6 mesi 7 se non di + !
Scrivo + o - la mia dieta cm funge :
COLAZIONE : tutte le mattina un bicchiere di latte con 4 gallette mulino bianco
SPUNTINO : Yogurt magro / Frutta
PRANZO : Vario dalle insalata di Tonno cn passati di verdura mangio tutto con porzioni non eccessive
MERENDA : Frutta / yogur magro
CENA : Pesce / Carne o verdura
So di essere molto generico però le porzioni sono sempre giuste e non eccessive e per velocizzare il processo non tocco carboidrati se non 1 volta alla settimana.
Per quanto riguarda lo sport , beh pratico palestra 3 volte alla settimana , la domenica vado a correre e tutte le mattine faccio delle passeggiate a passo veloce per 1 ora .
Che ne pensate ? Che consigli mi date ? Se volete posso darvi anche informazioni più precise.
Ci tengo molto e sono convintissimo di riuscire ma una mano è sempre gradita !
Commenta