Originariamente Scritto da borto87_e
Visualizza Messaggio
Dieta massa.secondo voi cos'e che non va??
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioDato che hai poco tempo, e quindi la barretta diviene pratica...il mio diario
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...o-da-zero.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da borto87_e Visualizza Messaggiook...ho poco tempo, ma devo mangiare cose molto sostanziose..non so avrò il metabolismo a mille, non riesco ad "ingrassare"!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSe hai tempo, mangia di piu' altrimenti vada per la barretta, poi inizia a seguire una buona dieta e allenati con costanza e i risultai arriveranno...
barretta e 15/20 grammi di noci direi e magari un frutto se ce la faccio.. ok dai grazie di tutto..proverò per un pò questa dieta e vediamo..magari verso fine dicembre vedo se sono riuscito ad aumentare un pò..già che ci siamo ti voglio mettere anche la vecchia dieta che seguivo che mi hadato gran pochi risultati, eccola:
COLAZIONE
250 ml di latte parz scremato
50 g di cereali integrali
SPUNTINO:
1 banana e 30 g di whey ed un caffè
PRANZO
90/100 g di pasta/riso( di solito al pomodoro)
120 g di carne rossa o pollo codita
verdura condita
SPUNTINO
panino con affettato(di solito 50 g di pane integrale e 60/70 g di affettato) + uno yogurt magro + 1 mela
CENA
80 g di pasta al pomodoro o all'olio (a volte) se non c'era la pasta mangiavo 70g di pane
120 di carne rossa o pollo condita
verdura a volontà(se c'e ne a casa :-) )
quindi infine ora come cambiamento abbiamo:
- 15 grammi in + di whey a colazione e 30 g di cereali
- uno spuntino a metà mattina più sostanzioso
-aggiunti circa 40 grammi di frutta seccail mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da borto87_e Visualizza Messaggiobarretta e 15/20 grammi di noci direi e magari un frutto se ce la faccio.. ok dai grazie di tutto..proverò per un pò questa dieta e vediamo..magari verso fine dicembre vedo se sono riuscito ad aumentare un pò..già che ci siamo ti voglio mettere anche la vecchia dieta che seguivo che mi hadato gran pochi risultati, eccola:
COLAZIONE
250 ml di latte parz scremato
50 g di cereali integrali
SPUNTINO:
1 banana e 30 g di whey ed un caffè
PRANZO
90/100 g di pasta/riso( di solito al pomodoro)
120 g di carne rossa o pollo codita
verdura condita
SPUNTINO
panino con affettato(di solito 50 g di pane integrale e 60/70 g di affettato) + uno yogurt magro + 1 mela
CENA
80 g di pasta al pomodoro o all'olio (a volte) se non c'era la pasta mangiavo 70g di pane
120 di carne rossa o pollo condita
verdura a volontà(se c'e ne a casa :-) )
quindi infine ora come cambiamento abbiamo:
- 15 grammi in + di whey a colazione e 30 g di cereali
- uno spuntino a metà mattina più sostanzioso
-aggiunti circa 40 grammi di frutta seccasigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
ho iniziato a prendere il gainer alla mattina subito dopo la colazione..200 ml di acqua con 60 g di gainer(di dui 23 g di pro e 34 di carbo)...l'unico problema è che mi si forma molta schiuma e con lo scheker non riesco a mandarla giù(meglio cosi perchè di prima mattina non è il massimo)..volevo solo sapere questa schiuma che ogni volta butto via è importante come contenuto di pro e carbo??il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da borto87_e Visualizza Messaggioho iniziato a prendere il gainer alla mattina subito dopo la colazione..200 ml di acqua con 60 g di gainer(di dui 23 g di pro e 34 di carbo)...l'unico problema è che mi si forma molta schiuma e con lo scheker non riesco a mandarla giù(meglio cosi perchè di prima mattina non è il massimo)..volevo solo sapere questa schiuma che ogni volta butto via è importante come contenuto di pro e carbo??
A colazione meglio con il latte...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioPer un po' di schiuma non mi farei molti problemi...prova ad agitarlo con meno foga...
A colazione meglio con il latte...il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da borto87_e Visualizza Messaggiook proverò ad agitarlo un pò meno anche perchè ti dico che di schiuma ne rimane molta- prendo già 250 ml di latte con cereali..
200ml latte + gainer + 50-60gr di cereali...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioFai cosi' se ti è comodo:
200ml latte + gainer + 50-60gr di cereali...il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da borto87_e Visualizza Messaggioquesta che mi hai appena citato potrebbe essere una buona colazione per crescere giusto??sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta