Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Informazioni nutrizionali: ingredienti, domanda?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Informazioni nutrizionali: ingredienti, domanda?

    quando sotto la tabella dei valori nutrizionali di un alimento compare la lista degli ingredienti, se compare la voce OLIO VEGETALE è possibile che ci siano anche tracce di grassi idrogenati? no vero? Non c'era mica una legge che disponeva l'evidenziazione della voce GRASSO IDROGENATO tra gli ingredienti, ove fosse presente?
    sigpic
    Originariamente Scritto da GalDregon
    se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
    e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
    gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
    Originariamente Scritto da GalDregon
    vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

    #2
    Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
    quando sotto la tabella dei valori nutrizionali di un alimento compare la lista degli ingredienti, se compare la voce OLIO VEGETALE è possibile che ci siano anche tracce di grassi idrogenati? no vero? Non c'era mica una legge che disponeva l'evidenziazione della voce GRASSO IDROGENATO tra gli ingredienti, ove fosse presente?
    Se non è specificato che l'olio è idrogenato, non lo è, ma si tratta sempre di mix di oli la cui natura non viene esplicitata, quindi non si esclude la presenza di olio di palma, cocco e addirittura ,nei peggiore dei casi, colza. Sono spesso oli raffinati di scarsa qualità, spesso costituiti da grassi saturi a catena lunga (come nel caso di olio di palma). Questa dizione, quindi, indica una composizione sconosciuta e scarsa qualità alimentare, per cui, possibilemte i prodotti che la riportano in etichetta andrebbero evitati o,comunque limitati.
    Originariamente Scritto da Dropkick

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎