Sono "alto" 1,75 e peso 73 kg. (quando dice bene ). Mi alleno da due anni (uno dei quali in B.I.I.O.) e vorrei perdere massa grassa (credo di essere attorno al 12-13 % di grasso corporeo secondo degli inattendibili risultati presi da un calcolo online di non ricordo dove....). La dieta low carb che sto seguendo adesso è la seguente:
Colazione
1 Supradyn
1 caffè + 3 cucchiaini di fruttosio
300 ml di latte scremato (Granarolo "0,1" arricchito in proteine)
10 arachidi tostate
Spuntino 1
4 fette Wasa
80gr. di bresaola
Pranzo
150 gr d'insalata di lattuga + un cucchiaio d'olio d’oliva + sale dietetico
200 gr di petto di pollo
10 arachidi tostate
1 caffè + 2 cucchiaini di fruttosio
Spuntino 2
112 gr di tonno al naturale
Cena
150 gr di pesce (tonno al naturale, sogliola, platessa, merluzzo, trota)
Pre-nanna
10 arachidi tostate
4/5 albumi con una sottiletta light (o del parmigiano grattugiato)
1 integratore Sali minerali (Polase)
Che ne pensate? ovviamente cerco un aiuto per eventuali errori nella dieta fai-da-te che ho costruito cercando di ascoltare il mio corpo e le mie esigenze giornaliere. Altri dettagli: mi alleno con una 3 split (lun/merc/ven) e faccio aerobica tutte e tre le volte per 20 min alla fine della sessione coi pesi; ho quasi 23 anni. Ho un bruttissimo difetto: non riesco a privarmi, appena sveglio, di un pezzetto di cioccolata fondente (si e no 10/15 gr.) che a volte si tramuta in Gianduja...sigh.. giusto per non cadere in depressione...Come giorno di sgarro è fissato il sabato che come al solito me ne vado in un bel ristorantino cinese a fare un carichetto di carbo. Aspetto fiducioso! Grazie in anticipo.
Colazione
1 Supradyn
1 caffè + 3 cucchiaini di fruttosio
300 ml di latte scremato (Granarolo "0,1" arricchito in proteine)
10 arachidi tostate
Spuntino 1
4 fette Wasa
80gr. di bresaola
Pranzo
150 gr d'insalata di lattuga + un cucchiaio d'olio d’oliva + sale dietetico
200 gr di petto di pollo
10 arachidi tostate
1 caffè + 2 cucchiaini di fruttosio
Spuntino 2
112 gr di tonno al naturale
Cena
150 gr di pesce (tonno al naturale, sogliola, platessa, merluzzo, trota)
Pre-nanna
10 arachidi tostate
4/5 albumi con una sottiletta light (o del parmigiano grattugiato)
1 integratore Sali minerali (Polase)
Che ne pensate? ovviamente cerco un aiuto per eventuali errori nella dieta fai-da-te che ho costruito cercando di ascoltare il mio corpo e le mie esigenze giornaliere. Altri dettagli: mi alleno con una 3 split (lun/merc/ven) e faccio aerobica tutte e tre le volte per 20 min alla fine della sessione coi pesi; ho quasi 23 anni. Ho un bruttissimo difetto: non riesco a privarmi, appena sveglio, di un pezzetto di cioccolata fondente (si e no 10/15 gr.) che a volte si tramuta in Gianduja...sigh.. giusto per non cadere in depressione...Come giorno di sgarro è fissato il sabato che come al solito me ne vado in un bel ristorantino cinese a fare un carichetto di carbo. Aspetto fiducioso! Grazie in anticipo.
Commenta