Frullatone al mattino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza MessaggioNo no quello luuungooooo....18 biscottini...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosi può anche fare a meno di 18 biscottini...THE TEAM.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggioperche'?.....Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiola qualità dei plasmon negli ingredienti non è il massimo e poi 18 biscottini nel mix degli altri ingredienti, mi sembra una quantità esagrata di carbo in un unico pasto per un normotipo...è piu un frullato da hard gainer il tuoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
beh 18 plasmon non contengono poi così tante calorie......per una persona che SI ALLENA a mio avviso va bene ,in alcuni periodi ovviamente....
soddisfare il palato per dei periodi mi aiuta ad essere poi severissimo in fase pre-contest...quando mangio solo pollo & merluzzo......THE TEAM.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggiobeh 18 plasmon non contengono poi così tante calorie......per una persona che SI ALLENA a mio avviso va bene ,in alcuni periodi ovviamente....
soddisfare il palato per dei periodi mi aiuta ad essere poi severissimo in fase pre-contest...quando mangio solo pollo & merluzzo...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioil tutto dipende dalla TUA dieta personale e dire che 18 plasmon con un mix bestiale di altri ingredienti nemmeno tanto leggeri,siano oggettivamente giusti è un'assurdità. Considera che i tuoi 18 plasmon sono circa 90g di biscotti (64g di carbo,7g fat, 9g pro) + 40g whey (facciamo circa 36g pro ...)+ miele/marmellata + frutta secca (quantità indefinita)...ti sembra una colazione "da tutti" ?
se per lui va bene, amen.--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioè un agonista ("pre-contest")
se per lui va bene, amen.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioil tutto dipende dalla TUA dieta personale e dire che 18 plasmon con un mix bestiale di altri ingredienti nemmeno tanto leggeri,siano oggettivamente giusti è un'assurdità. Considera che i tuoi 18 plasmon sono circa 90g di biscotti (64g di carbo,7g fat, 9g pro) + 40g whey (facciamo circa 36g pro ...)+ miele/marmellata + frutta secca (quantità indefinita)...ti sembra una colazione "da tutti" ?.....
io penso che siano il minimo per una persona che ricerchi l'aumento del tono muscolare....e suppongo che la maggior parte degli utenti di questo forum lo sia....
ho proposto questa ''strategia alimentare'' in quanto credo rappresenti un giusto compromesso tra NUTRIENTE & GUSTOSO.....ovvio che ci sono scelte piu' leggere e piu' ''tecniche''....non ci volevate voi a ricordarmelo...THE TEAM.....
Commenta
-
Commenta