Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pre allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pre allenamento

    ciao. volevo alcuni consigli su cosa mangiare prima di allenarmi e quanto tempo prima. Sapevo di mangiare carboidarti che mi aiutavano durante l'allenamento, ma quali carbo?. Devo mangiare qualcos'altro. Ciao

    #2
    Originariamente Scritto da emadelki Visualizza Messaggio
    ciao. volevo alcuni consigli su cosa mangiare prima di allenarmi e quanto tempo prima. Sapevo di mangiare carboidarti che mi aiutavano durante l'allenamento, ma quali carbo?. Devo mangiare qualcos'altro. Ciao
    3 ore prima: ultima fonte grassa
    2 ore prima utlima fonte proteica magra
    1 oretta prima carbo es frutta..


    sono congli labili..hai tantssime opportunità..ma come sei messo?? sei in massa def???
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

    Commenta


      #3
      sono in massa. 1.83cm per 81 kg di cui 8% massa grassa. l'ultima fonte pro magra alle 17 un panino cn bresaola o fesa di tacchino.....poi poco prima delle 18 una frutta spesso banana. puo andare?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da emadelki Visualizza Messaggio
        sono in massa. 1.83cm per 81 kg di cui 8% massa grassa. l'ultima fonte pro magra alle 17 un panino cn bresaola o fesa di tacchino.....poi poco prima delle 18 una frutta spesso banana. puo andare?
        puoi postare una foto??? perchè hp-3 all'8% di grasso..siam li li per fare gare

        cmq:io terrei la banana nel post..e nel pre QUALCOSA di IG meno elevato per darti energia costante durante il work out
        sigpic
        prox gara due torri 2010
        [SIZE=1]

        Commenta


          #5
          frutta esempio mela pre work 30min prima puo andare??oppure meglio 1h??

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da dadodax Visualizza Messaggio
            frutta esempio mela pre work 30min prima puo andare??oppure meglio 1h??
            se ti debbo dire che faccio è un conto..cmq va bene anche una ora prima
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

            Commenta


              #7
              ora nn posso postare. Nn so forse ho sbagliato il valore ma ho fatto il test BIA da circa 1 settimana ed avevo 74 kg in tutto di massa magra ed il resto di massa grassa cn tutti i liquidi intracellulari. Quindi dovremmo essere sull'8%.
              Preallenamento lascio il panino alle 17 ed una mela circa 1 ora prima al posto della banana.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎