ciao. volevo alcuni consigli su cosa mangiare prima di allenarmi e quanto tempo prima. Sapevo di mangiare carboidarti che mi aiutavano durante l'allenamento, ma quali carbo?. Devo mangiare qualcos'altro. Ciao
Pre allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da emadelki Visualizza Messaggiociao. volevo alcuni consigli su cosa mangiare prima di allenarmi e quanto tempo prima. Sapevo di mangiare carboidarti che mi aiutavano durante l'allenamento, ma quali carbo?. Devo mangiare qualcos'altro. Ciao
2 ore prima utlima fonte proteica magra
1 oretta prima carbo es frutta..
sono congli labili..hai tantssime opportunità..ma come sei messo?? sei in massa def???sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
-
-
Originariamente Scritto da emadelki Visualizza Messaggiosono in massa. 1.83cm per 81 kg di cui 8% massa grassa. l'ultima fonte pro magra alle 17 un panino cn bresaola o fesa di tacchino.....poi poco prima delle 18 una frutta spesso banana. puo andare?
cmq:io terrei la banana nel post..e nel pre QUALCOSA di IG meno elevato per darti energia costante durante il work outsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadodax Visualizza Messaggiofrutta esempio mela pre work 30min prima puo andare??oppure meglio 1h??sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
ora nn posso postare. Nn so forse ho sbagliato il valore ma ho fatto il test BIA da circa 1 settimana ed avevo 74 kg in tutto di massa magra ed il resto di massa grassa cn tutti i liquidi intracellulari. Quindi dovremmo essere sull'8%.
Preallenamento lascio il panino alle 17 ed una mela circa 1 ora prima al posto della banana.
Commenta
-
Commenta