dove abito io la bresaola è salita a 5 euro l'etto troppo cara!!
bresaola (ma quanto la pagate?)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioquesto vale per la carne fresca...ma gli affettati contengono così tanti conservanti e additivi che secondo me, se scongelati correttemente nel frigo e non a temperatura ambiente, si può andare tranquilli.. poi, non cuocerei mai la bresaola..anzi,non la congelerei nemmeno
Quanta ne comrate?2kg alla volta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioAppunto...perche' congelarli...compri la bresaola oggi scade tra 1 mese...
Quanta ne comrate?2kg alla volta?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioAppunto...perche' congelarli...compri la bresaola oggi scade tra 1 mese...
Quanta ne comrate?2kg alla volta?
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Oct 2008
- 112
- 8
- 0
- (PA), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", un saluto a tutti i Siciliani del forum ;)
- Send PM
Qui a Pa, al Conad in offerta €. 26,00 ne ho preso 2 etti + 1 etto di parmiggiano ho pagato €. 6,15► Climarsoft.it - The Portal Of Thecnology Information
Commenta
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioMa scusa..La bresaola può stare un mese nel frigo? Io parlo di quella affettata
Cerca il piu possibile di non congelare gli affettati,la migliore cosa da fare.
p.s: qualcuno chiuda questo 3d,le informazioni ci sono.Last edited by hollywoodundead; 13-11-2008, 20:36:07.
Commenta
-
Commenta