perchè prediligete così tanto la brasaola
bresaola (ma quanto la pagate?)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioIo l'ho presa 19,90€ al Kg oggi...Ke culo super offerta ke dura 15 giorni...mi sà ke faccio la scorta e poi nel congelatore...XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
anche nel prezzo?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiobeh il prezzo dipende molto da cosa scegli, ma cmq anche il prosciutto più scarso è meglio della fesa imho
ma tu mangi sempre prosciutto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza MessaggioDipende dai gusti.All'inizio impazzivo per la bresaola poi ha iniziato a farmi schifo.
Li trovo disgustosi e plasticosiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggioperchè prediligete così tanto la brasaola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioParlavo degli insaccati, in genere, in vaschetta
Li trovo disgustosi e plasticosi
capito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggioperchè prediligete così tanto la brasaolaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
comunque nella bresa c'è lattosio e destrosioinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiocomunque nella bresa c'è lattosio e destrosioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Dalle mie parti la bresaola costa intorno ai 35 al kilo, ogni tanto qualcosa in meno.
Al discount con meno di tre euro porti via un etto di bresaola.
Io però in quanto titolare di partita IVA la prendo al cash and carry, dove costa dai 15 ai 20 e qualcosa al kilo (salvo offerte speciali) per il trancio da affettare.
Commenta
-
io cerco di prenderla in offerta quando la trovo, per il resto si paga circa 25-30€ che è uno sproposito, la fesa diventa molto buona se gli si abbina un po di mayonese (e un cucchiaino di kraft leggeresse al giorno non è cosi deleterio)FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Io vado di cotto di alta qualità sta a 18/20€ al Kg e ha 20g di pro, 5g di fat 0g cho.....meglio di cosìOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
Commenta