Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Ricarica sporca o pulita?
Collapse
X
-
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioma cmq io ed il mio socionn siamo partiti ovviamente dal conteggio caloricobensì tali sono arrivate da sole...c'è da dire che in estte provavo dele ricariche da 5000 ckal ma nn riesco ancora a capire se ho fatto veramente bene..vedremo il domenica al peso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioParlane cn lui ma inizia a ricaricare da domani al piu' tardi.
se vuoi garda nel mio diario qlc pagina addietro la ricarica da palco..rimarrai sorpreso qlc una/due cosettesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioHo letto...il programma mi piace anche se un gg extra lo vedrei bene tutto qui...cmq in bocca al lupo...stendili!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Ragazzi io imposterei il discorso da un altro punto di vista: ma siete così sicuri che ci si debba impippare il cervello fino a questo punto per ottenere un fisico atletico?
Veramente pensate che questi alteti utilizzino schemi alimentari di pari complessità alla meccanica quantistica?
Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioRagazzi io imposterei il discorso da un altro punto di vista: ma siete così sicuri che ci si debba impippare il cervello fino a questo punto per ottenere un fisico atletico?
Veramente pensate che questi alteti utilizzino schemi alimentari di pari complessità alla meccanica quantistica?
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioRagazzi io imposterei il discorso da un altro punto di vista: ma siete così sicuri che ci si debba impippare il cervello fino a questo punto per ottenere un fisico atletico?
Commenta
-
-
Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
molto bello il tuo intervento
Commenta
-
-
la ricarica deve partire dal post allenamento e deve durare al max 24 con sbalzi insulinici che devono essere minimi la curva dell'insu deve sempre essere mantenuta alta....io partivo con carbo liquidi da alto IG postwo e poi passavo a cibi solidi a basso ig alimenti amidacei ...solo due frutti in ricarica rimanendo con 100gr di saccarosio stop
Commenta
-
Commenta