Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione e Massa, come distinguere grasso dalla massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alimentazione e Massa, come distinguere grasso dalla massa

    Salve è da ottobre che sto seguendo un alimentazione e un programma per la masssa, inoltre assumo degli integratori (proteine, BCAA, kre-alcalyn)

    Sono alto 177cm e prima pesavo 72Kg, ora 74Kg. Quindi in un mese ho messo 2Kg; la mia paura è che in questi due kilogrammi ci sia una grossa percentuale di grasso. L'unica cosa che ho notato è che i jeans vanno leggermente più stretti (ma pochissimo, spero e penso siano dovuti ad un ispessimento della parete addominale e non dal grasso)
    Anche le camicie a livello dei pettorali e dorsali vanno abbastanza strette, l'UNICO PROBLEMA è che mi vedo molto più ginfio di faccia e addome alto.

    Secondo voi come posso tenere sotto controllo il grasso e misurarlo periodicamente, in modo tale da conoscere separatamente grasso e massa.

    Se volete vi posso elencare dieta, integrazione e scheda d'allenamento.

    grazie
    Last edited by liberty007; 10-11-2008, 13:41:46.

    #2
    con la plicometria
    Diario e progressi with Francesco Currò

    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-verso-l8.html

    Commenta


      #3
      o piu semplicemente a specchio.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da liberty007 Visualizza Messaggio
        Salve è da ottobre che sto seguendo un alimentazione e un programma per la masssa, inoltre assumo degli integratori (proteine, BCAA, kre-alcalyn)

        Sono alto 177cm e prima pesavo 72Kg, ora 74Kg. Quindi in un mese ho messo 2Kg; la mia paura è che in questi due kilogrammi ci sia una grossa percentuale di grasso. L'unica cosa che ho notato è che i jeans vanno leggermente più stretti (ma pochissimo, spero e penso siano dovuti ad un ispessimento della parete addominale e non dal grasso)
        Anche le camicie a livello dei pettorali e dorsali vanno abbastanza strette, l'UNICO PROBLEMA è che mi vedo molto più ginfio di faccia e addome alto.

        Secondo voi come posso tenere sotto controllo il grasso e misurarlo periodicamente, in modo tale da conoscere separatamente grasso e massa.

        Se volete vi posso elencare dieta, integrazione e scheda d'allenamento.

        grazie
        sigpic
        prox gara due torri 2010
        [SIZE=1]

        Commenta


          #5
          vi posto la dieta, integrazione ed allenamento?

          come mai mi sento e mi vedo + gonfio, è la creatina e le proteine?

          Commenta


            #6
            dove si fa la picometria?

            Commenta


              #7
              in alcun palestre la fanno oppure alla medicina dello sport
              Diario e progressi with Francesco Currò

              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-verso-l8.html

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎