If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ok ragazzi,quindi non sarebbe la stessa cosa;ma voi come lo vedete il miele a colazione?
sono eccessivi 30 gr?
io lo vedo ottimo, se non stai in def tranquillo. Non ho idea di quanti siano 30g... ma 4-5 cucchiaini li vedo bene, è da vedere poi con cosa li abbini.
Lo consiglierei anche come cho da postwo
io questo hero diet non la vedo bene. L'ho provata e non vedo tutta questa differenza nell'apporto dei zuccheri con le altre marmellate, al massimo prova quella biologica li la differenza di zuccheri è notevole ma il sapore quasi impercettibile. Per il miele, 30gr vanno + che bene, magari nei giorni di workout o nei giorni di stress intenso.
io lo vedo ottimo, se non stai in def tranquillo. Non ho idea di quanti siano 30g... ma 4-5 cucchiaini li vedo bene, è da vedere poi con cosa li abbini.
Lo consiglierei anche come cho da postwo
non sarà all'altezza di riso,pasta,gallette... ma resta un'ottima fonte di cho imho, ricca di vitamine e minerali.
Questo anche per variare ogni tanto.
non sarà all'altezza di riso,pasta,gallette... ma resta un'ottima fonte di cho imho, ricca di vitamine e minerali.
Questo anche per variare ogni tanto.
in questo caso, non mi sembra che, pur trattandosi di fruttosio, abbia un ig poi cosi basso...
Ig o non ig nel postwo vedo bene sia una rifornimento immediato, sia "a lungo termine", come con le whey mischiandole a delle caseine.
in ogni caso male non fa imho.
si tratta del fatto che il muscolo non è così efficiente nel convertire in glicogeno il fruttosio, mentre lo fa bene col glucosio (e/o polimeri di quest'ultimo)
ed il miele, in media (dipende dalle qualità), al pari dello zucchero, è per metà fruttosio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta