Problema $ pasta di farro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eddie
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 1331
    • 0
    • 0
    • Toscana
    • Send PM

Problema $ pasta di farro

All' Esselunga da qualche giorno è in vendita la pasta (per meglio dire spaghetti e mezze penne) di farina integrale di farro.....voi direte MITICO, l'ho detto anche io finchè non ho visto il prezzo.....mezzo kilo 4650 £........mi sa che continuerò a spararmi gli spaghetti della Barilla (che hanno un IG "onesto") e la pasta di farro la tengo per i giorni di festa...
    ciao
    < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
    Depeche Mode
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Ma sei in definizione che mangi la pasta di farro ?

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

Re: Problema $ pasta di farro

Originally posted by Eddie
      .....mezzo kilo 4650 £........

Certo che un BBer spende parecchio per ottimizzare la sua dieta
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Re: Re: Problema $ pasta di farro

Originally posted by Gawain

Certo che un BBer spende parecchio per ottimizzare la sua dieta
        Già comunque spende più un fumatore per comprarsi il suo bel pacchetto di sigarette. E lui la salute se la rovina.

max_power

Commenta

• Eddie
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 1331
          • 0
          • 0
          • Toscana
          • Send PM

Originally posted by max_power
          Ma sei in definizione che mangi la pasta di farro ?

max_power
          No no, non sono in definizione, ma cerco di crescere + in qualità che in quantità, e visto che il farro ha un basso IG ma è comunque carbo e che il sapore, credimi, è veramente ok, ogni tanto mi concedo questa "follia"; prima la compravo in un negozio specializzato (dove c'è anche pasta all'orzo, biscotti no-sugar di avena etc. etc.) ma, Maremmaccia maia ....., quel posto è al primo capitolo del libro "Come finire lo stipendio in 10 minuti" (e in più la mi' mamma continuava a scuotere la testa tutte le volte che tornavo con quella roba strana....però poi la mangiava anche lei
          ciao
          < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
          Depeche Mode

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

No no, non sono in definizione, ma cerco di crescere + in qualità che in quantità, e visto che il farro ha un basso IG ma è comunque carbo e che il sapore, credimi, è veramente ok, ogni tanto mi concedo questa "follia"; prima la compravo in un negozio specializzato (dove c'è anche pasta all'orzo, biscotti no-sugar di avena etc. etc.) ma, Maremmaccia maia ....., quel posto è al primo capitolo del libro "Come finire lo stipendio in 10 minuti" (e in più la mi' mamma continuava a scuotere la testa tutte le volte che tornavo con quella roba strana....però poi la mangiava anche lei
            ciao
            Ok ma in massa magari punta sulla pasta integrale che è ugualmente buona.

max_power

Commenta

• Puma
              Bodyweb Member
              • Oct 2001
              • 194
              • 0
              • 0
              • Umbria
              • Send PM

Re: Problema $ pasta di farro

All' Esselunga da qualche giorno è in vendita la pasta (per meglio dire spaghetti e mezze penne) di farina integrale di farro.....voi direte MITICO, l'ho detto anche io finchè non ho visto il prezzo.....mezzo kilo 4650 £........mi sa che continuerò a spararmi gli spaghetti della Barilla (che hanno un IG "onesto") e la pasta di farro la tengo per i giorni di festa...
              ciao
              Stai contento!!!!, dove la compro io ,(mooolto raramente!!), costa 5510L mezzo kg
              e cmq come sapore è veramente OK

Commenta

Working...
              X