Potenziamento dieta..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giagotto
    Sono gay - no teen, no milf, solo frc
    • Nov 2007
    • 1166
    • 393
    • 62
    • Palermo
    • Send PM

    Potenziamento dieta..

    Ciao a tutti sono alto 176cm e peso 66Kg..

    Ad inizio Settembre ero 62kg ora sono 66Kg quini ho preso 4 kilozzi

    Ora...Siccome la dieta ke seguivo prima era adatta ad uno di 60 kili è da una settiamana ke nn metto su un etto, quindi ho deciso di potenziare la mia dieta così:

    Fabisogno Kcal giornaliero è 2478Kcal/die quindi per massa ingurgiterò 3100kcal/die ora eccovi la mia dieta...


    Colazione:
    100Gr Pane,300ml latte e Platinum Whey Multipower cn 93 gr pro x 100gr e 10 grammi mandorle sgusciate...

    Spuntino:
    300ml latte 117 gr pane bianco

    Pranzo:
    140 gr Pasta, 100Gr Tonno,30gr Grana,20gr Olio evo

    Spuntino:
    300ml latte 117 gr pane bianco

    Cena:
    150gr carne magra, 20gr olio evo e 2 mela da 200gr

    Prenanna:
    150 gr fiocchi di latte e un goccio d'olio..



    N.B. Allora integro con crea e bcaa, la prima settimana di carica prendo 10 gr di crea al giorno x le restanti tre ne prendo 5 gr al giorno fatta eccezione nei giorno di wo dove faccio 5 gr di crea cn 5 grammi di bcaa pre wo e 5 gr crea e 5 gr bcaa post wo..

    In più Nei giorno di wo mi alleno fra lo spuntino pomeridiano e la cena quindi faccio così: nello spuntino pomeridiano aumento d 25 gr il pane bianco e post wo cioè a cena tolgo il pane e la mela e metto 150 gr d pasta cn 30 gr di grana, me ne frego dei grassi post wo perchè prendo il mix Crea/bcaa post wo e quindi ceno dopo mezz'ora dall'assunzione...



    Come và secondo voi???
    Last edited by Giagotto; 09-11-2008, 20:59:30.
  • BigPaschi
    SOLIDUS
    • Apr 2008
    • 12834
    • 976
    • 1,208
    • Castrovillari
    • Send PM

    #2
    imho... troppo latte e troppo pane

    Commenta

    • Giagotto
      Sono gay - no teen, no milf, solo frc
      • Nov 2007
      • 1166
      • 393
      • 62
      • Palermo
      • Send PM

      #3
      Up...Altri consigli???


      ps. Perchè troppo latte???
      Last edited by Giagotto; 09-11-2008, 21:50:02.

      Commenta

      • BigPaschi
        SOLIDUS
        • Apr 2008
        • 12834
        • 976
        • 1,208
        • Castrovillari
        • Send PM

        #4
        se non vado errato.. bevi 1 litro di latte al giorno... il che è troppo...

        Commenta

        • Hulkhogan
          Bodyweb Senior
          • May 2008
          • 6216
          • 320
          • 113
          • Send PM

          #5
          Giagotto se per prendere peso devi assumere 3100 kcal c'è qualcosa che non va.

          Sei probabilmente troppo stressato.
          Consulenza nutrizionale e allenamento.

          Biologo nutrizionista.

          Guida alle ripetizioni e modalità di carico

          Commenta

          • spot86
            Ouksider
            • Dec 2006
            • 12497
            • 883
            • 644
            • Send PM

            #6
            Giago sei fermo solo da una settimana, non è periodo tale da poter valutare se hai stallato o meno.

            penserei anche all'allenamento cmq, in stallo (se di stallo si tratta)
            --
            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

            Commenta

            • EGMario86
              Crossfit addicted
              • Nov 2007
              • 6592
              • 412
              • 906
              • Palermo
              • Send PM

              #7
              Luke ma queste son 3100kcal? dubito fortemente
              FACEBOOK - BLOG
              CONSULENZA GRATUITA
              Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
              Corpo pieno di tossine? CLICK

              Commenta

              • Giagotto
                Sono gay - no teen, no milf, solo frc
                • Nov 2007
                • 1166
                • 393
                • 62
                • Palermo
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
                Giagotto se per prendere peso devi assumere 3100 kcal c'è qualcosa che non va.

                Sei probabilmente troppo stressato.
                Va bè 3100 perchè io mio fabisogno giornaliero era 2476 + 600 arrontondando fa 3100 Kcal al giorno...Nnte d kè.. xD


                @Spot allora scarico non penso di doverne fare perchè già ad agosto mi sono fermato per due settimane... ora ho cambiato alimentazione di nuovo cioè ho aumentato i carbo negli spuntini.. Ed anke skeda... Ne uso una bella cazzuta d Manx...



                Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                Luke ma queste son 3100kcal? dubito fortemente
                Peccato ke Salvo non si può collegare al forum..Asd..Ci sto parlando ora ora di qsta cosa e stiamo facendo dei ritocchini ke ora metto...Cmq..Yess qsti sono 3100Kcal forse un po' d più :|
                Last edited by Giagotto; 10-11-2008, 14:30:27.

                Commenta

                • spot86
                  Ouksider
                  • Dec 2006
                  • 12497
                  • 883
                  • 644
                  • Send PM

                  #9
                  da agosto a novembre, se non vado errato, passano circa 9 settimane.
                  --
                  Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                  Commenta

                  • Giagotto
                    Sono gay - no teen, no milf, solo frc
                    • Nov 2007
                    • 1166
                    • 393
                    • 62
                    • Palermo
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                    da agosto a novembre, se non vado errato, passano circa 9 settimane.
                    Io ho letto ke Manx fa soltanto 3 scarichi all'anno.... Quindi ke consigli di fare???Io vorrei fare così..faccio sta dieta per 1-2 settimane massimo se riinizio a salire buon x me.. se nn salgo faccio una settimana di scarico ke ne pensi????


                    ps perchè tutti mi dicono di non bere 1 litro di latte al giorno??

                    Commenta

                    • EGMario86
                      Crossfit addicted
                      • Nov 2007
                      • 6592
                      • 412
                      • 906
                      • Palermo
                      • Send PM

                      #11
                      xkè ti viene la cagarella se non lo tolleri, se nn hai problemi invece è adatto
                      FACEBOOK - BLOG
                      CONSULENZA GRATUITA
                      Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                      Corpo pieno di tossine? CLICK

                      Commenta

                      • Giagotto
                        Sono gay - no teen, no milf, solo frc
                        • Nov 2007
                        • 1166
                        • 393
                        • 62
                        • Palermo
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                        xkè ti viene la cagarella se non lo tolleri, se nn hai problemi invece è adatto
                        Io bevo lo Zymil Nnte d ciò...

                        Commenta

                        • mr oat
                          ¤Water Coconut Moderator¤
                          • Sep 2008
                          • 13799
                          • 790
                          • 794
                          • Roma
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
                          Io ho letto ke Manx fa soltanto 3 scarichi all'anno.... Quindi ke consigli di fare???Io vorrei fare così..faccio sta dieta per 1-2 settimane massimo se riinizio a salire buon x me.. se nn salgo faccio una settimana di scarico ke ne pensi????


                          ps perchè tutti mi dicono di non bere 1 litro di latte al giorno??

                          tu sei manx?? ognuno reagisce diversamente e il corpo cerca sempre l'omeostasi quindi una situazione di equilibrio...detto cio devi dargli stimoli diversi..io ogni 4 settimane faccio una settimana di scarico totale abbassando anche l'introito calorico e ricomincio la settimana dopo piu carico mentalmente, fisicamente e con piu stimolo ipertrofico rispetto ad uno che si allena sempre senza mai scaricare... ogni 4-5settimane una di scarico è necessaria...poi riguardo le calorie mi dispiace che la pensi: + mi sfondo di roba e + cresco..mentalità errata priva di logica...si cresce nel tempo e aumentando gradulamente le calorie gestendo nel modo migliore il carico glicemico indotto dagli alimenti..detto questo io peso 76 kg x 1,78 e sto a 2700kcal nei giorni che mi alleno e 2500 quando nn mi alleno e devo dire che seguendo questo regime cresco in modo graduale e pulito..3100 kcal sono esagerate x te ma anche x la maggior parte delle persone...ripeto: massa non vuol dire ABBUFFARSI!!!
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta

                          • Giagotto
                            Sono gay - no teen, no milf, solo frc
                            • Nov 2007
                            • 1166
                            • 393
                            • 62
                            • Palermo
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                            tu sei manx?? ognuno reagisce diversamente e il corpo cerca sempre l'omeostasi quindi una situazione di equilibrio...detto cio devi dargli stimoli diversi..io ogni 4 settimane faccio una settimana di scarico totale abbassando anche l'introito calorico e ricomincio la settimana dopo piu carico mentalmente, fisicamente e con piu stimolo ipertrofico rispetto ad uno che si allena sempre senza mai scaricare... ogni 4-5settimane una di scarico è necessaria...poi riguardo le calorie mi dispiace che la pensi: + mi sfondo di roba e + cresco..mentalità errata priva di logica...si cresce nel tempo e aumentando gradulamente le calorie gestendo nel modo migliore il carico glicemico indotto dagli alimenti..detto questo io peso 76 kg x 1,78 e sto a 2700kcal nei giorni che mi alleno e 2500 quando nn mi alleno e devo dire che seguendo questo regime cresco in modo graduale e pulito..3100 kcal sono esagerate x te ma anche x la maggior parte delle persone...ripeto: massa non vuol dire ABBUFFARSI!!!
                            C'è anke da dire ke tu crescerai molto più facilmente di me...Cioè io sono un ectomorfo..e poi ragazzi non ho aumentato esageratamente...Sto seguendo una normale dieta da massa..Cioè fabisogno giornaliero + 600Kcal...Cioè... si fa così solitamente...

                            Commenta

                            Working...
                            X