raga è da 2 anni che non faccio palestra, prima l'avevo praticata per un annetto, ma la praticavo male e non seguivo alcuna alimentazione controllata, adesso voglio riprendere, però seriamente... ho 21 anni sono alto 1.73 e peso 58kg, avevo pensato di fare tutto novembre e dicembre un allenamento full body per riabituare il fisico, e da gennaio in poi cominciare seriamente e cercare di mettere su un pò di massa magra, aumentando gli allenamenti a 4 volte (tempo permettendo), per questi 2 mesi che tipo di alimentazione dovrei seguire ?
riprendere allenamento, quale dieta per fullbody?
Collapse
X
-
Non esistono alimentazioni per full body o alimentazioni per le split routine.
L'unica cosa che mi sento di dirti è che devi mangiare ASSAI.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioNon esistono alimentazioni per full body o alimentazioni per le split routine.
L'unica cosa che mi sento di dirti è che devi mangiare ASSAI.Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe Weider Visualizza Messaggiook grazie per la risposta... allora che tipo di dieta devo seguire ? cioè devo mangiare determinate cose ? oppure vado come ora, perchè adesso credo di essere sotto peso, e quando andavo in palestra 2 anni fà non ero aumentato quasi nulla mangiando senza alcun criterio....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
credo male
vi spiego la mia alimentazione tipo anche se sò che farà ridere, comunque sono abbastanza magro e credo di essere anche sottopeso con i miei 58kg per 1.73 di altezza
colazione (quando la faccio): cornetto, o fetta di crostata di marmellata, o cappucino e cornetto, o solo latte
metà mattina: (se non faccio colazione) un paio di biscotti tipo 4/5
pranzo: come primo pasta sui 150gr (col sugo, o ragu, o pesto, carbonara, e via dicendo) o legumi,o minestrone, come secondo dipende cosa ce di cucinato, comunque carne, o pesce, o frittata, formaggi vari o un panino, ogni tanto verdura
metà pomeriggio: quando lo faccio di solito un panino o toast con salumi o nutella
cena: come il secondo del pranzo, oppure pizza o focaccia e rustici (ogni tanto)
dopo cena: quando esco che sono in giro e torno tardi mi capita di prendermi qualcosa da mangiare tipo panino o pizza
Commenta
-
-
La dieta non te la possiamo suggerire, prova a vedere in questa sezione, ci sono centinia di diete.
Guardane una che ti aggrada, riportala qui e poi la modifichiamo a seconda delle tue caratteristiche.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe Weider Visualizza Messaggiook grazie per la risposta... allora che tipo di dieta devo seguire ? cioè devo mangiare determinate cose ? oppure vado come ora, perchè adessocredo di essere sotto peso, e quando andavo in palestra 2 anni fà non ero aumentato quasi nulla mangiando senza alcun criterio....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe Weider Visualizza Messaggiocolazione (quando la faccio): cornetto, o fetta di crostata di marmellata, o cappucino e cornetto, o solo latte
metà mattina: (se non faccio colazione) un paio di biscotti tipo 4/5
pranzo: come primo pasta sui 150gr (col sugo, o ragu, o pesto, carbonara, e via dicendo) o legumi,o minestrone, come secondo dipende cosa ce di cucinato, comunque carne, o pesce, o frittata, formaggi vari o un panino, ogni tanto verdura
metà pomeriggio: quando lo faccio di solito un panino o toast con salumi o nutella
cena: come il secondo del pranzo, oppure pizza o focaccia e rustici (ogni tanto)
dopo cena: quando esco che sono in giro e torno tardi mi capita di prendermi qualcosa da mangiare tipo panino o pizza
scherzi a parte, con questa dietA oltre ad essere in evidente sottopeso (58 kg)credo tu abbia addosso anche un abbondante strato di grassoCl4ud
Commenta
-
-
Claud fino a 15-16 anni (e forse pure oltre) mangiavo schifezze a gogo ed ero più secco (anche come grasso forse) rispetto a ora.
Non vi fissate eccessivamente sulla qualità degli alimenti. Contano le kcal ingerite. Se ingerisci 1000 kcal da schifezze sempre secco sei.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
no bhè non sono grasso, ho la pancia giusto dopo mangiato
se sto impiedi neanche si vede tanto, se mi siedo si vede un pò comunque se serve posto anche delle foto...
per la dieta mi sto spulciando vari thread e mi sto appuntando i vari alimenti per fare una dieta che posso seguire, non sono tanto sicuro sulle quantità ma per quello spero mi aiuterete voi...
Commenta
-
Commenta