eccesso di carboidrati???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • virgil91
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2008
    • 57
    • 1
    • 0
    • Send PM

forse, ho trovato qualche buona dieta nell'archivio dei post...eccola:
    Colazione (ore 6.15)
    5 albumi
    250/300 ml latte 200 gr yogurt
    5 fette biscottate

Spunitno (ore 9.30)
    80/90 gr pane integrale o segale
    80/90 gr bresaola o 100 tacchino
    15 gr frutta secca

Pranzo
    130 gr pasta con pomodoro
    150 gr carne/tonno/200 gr pesce
    verdura/inslata
    2 cucchiaini olio

Spuntino (ore 16.00)
    panino con bresaola/ tacchina o tonno
    Cena
    250 gr legumi o 300 gr patate
    150 gr carne bianca/tonno o 200 pesce
    verdura
    2 cucchiaini olio

Pre nanna
    200 gr fiocchi di latte /un pezzo di grana

ditemi voi cosa modificare

Commenta

• anothersunnyday
      Bodyweb Member
      • Nov 2008
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da virgil91 Visualizza Messaggio
      MERENDA A SCUOLA
      un paninazzo come questo con tacchino o bresaola e philadelfia(light)
      Per quanto "light" la philadelphia è una della schifezze più ricche di grassi (in gran parte saturi) che esistano in natura. Il formaggio, se proprio devi, prendilo fresco.

Commenta

• virgil91
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2008
        • 57
        • 1
        • 0
        • Send PM

davvero?? questa non la sapevo proprio! dannazione!

Commenta

• giacomo82
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 6312
          • 543
          • 582
          • In your hearts
          • Send PM

Originariamente Scritto da anothersunnyday Visualizza Messaggio
          Per quanto "light" la philadelphia è una della schifezze più ricche di grassi (in gran parte saturi) che esistano in natura. Il formaggio, se proprio devi, prendilo fresco.
          c'è ben di peggio.
          informati prima di dire fesserie immonde......

Zà....dammi man forte

Commenta

• zajka
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 21342
            • 1,360
            • 1,110
            • Send PM

il philadelphia light è meno ricco di grassi del philadelphia normale, ma ha comunque dei valori poco convenienti.

Compra il philadelphia balance, ha degli ottimi valori per essere un formaggio da spalmare.
            Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• zajka
              Bodyweb Senior
              • Oct 2006
              • 21342
              • 1,360
              • 1,110
              • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
              c'è ben di peggio.

Zà....dammi man forte
              è il suo secondo post e per ora non ne ha azzeccata una
              (il primo era un gravedigging con un commento che lasciava desiderare)

Commenta

• giacomo82
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 6312
                • 543
                • 582
                • In your hearts
                • Send PM

e contando che si è iscritto oggi.........
                chi ben comincia......
                stop OT

Commenta

• anothersunnyday
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2008
                  • 4
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                  c'è ben di peggio.

Zà....dammi man forte
                  In un supermercato si trova ben poco di peggio di un philadelphia, con i suoi 28 grammi di grassi nella versione standard e 16 nella versione light.
                  Riguardo al mio primo intervento, fatevi un mineralogramma se mangiate 100 grammi di pesce quotidianamente, e poi vediamo chi spara fesserie

Commenta

• giacomo82
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2007
                    • 6312
                    • 543
                    • 582
                    • In your hearts
                    • Send PM

In un supermercato si trova ben poco di peggio di un philadelphia, con i suoi 28 grammi di grassi nella versione standard e 16 nella versione light.
                    Riguardo al mio primo intervento, fatevi un mineralogramma se mangiate 100 grammi di pesce quotidianamente, e poi vediamo chi spara fesserie
                    ebbene, io faccio una chetogenica......
                    supponendo che tu sappia cosa sia....come lo vedi il philadelfia in tal contesto?

Commenta

• anothersunnyday
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2008
                      • 4
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Si sta parlando di casi (sia qui che nel mio primo post in un altro thread) di gente che segue (o tenta di seguire) una dieta varia, non specifica come la chetogenica (i cui potenziali risvolti negativi sulla salute, peraltro, sono risaputi). E che la philadelphia sia uno degli alimenti più ricchi di grassi saturi (la cui assunzione non dovrebbe superare i 20 gr/die) è un dato di fatto.
                      Sto leggendo vecchi thread e vedo che vengono consigliate alte dosi di carne rossa o pesce come nulla fosse, tralasciando i rischi maggiori di tumore (tra le altre cose) che insorgono mangiando più di 300/400 grammi a settimana di carne rossa (molta gente qui li assume in un giorno) e tralasciando come il pesce, per quanto di per sè un alimento per certi versi ineguagliabile come valori nutrizionali, sia inzuppato di mercurio e altre scorie scaricate in acqua dalle industrie. Parlo in quanto vittima di una intossicazione medio-grave di mercurio (l'elemento più tossico in natura dopo il plutonio) dovuta ad un abuso di pesce in estate (abuso, nel mio caso, che consiste in soli 100 o 150 gr/die).
                      Io mi tengo il mio gracile fisichetto (e penitto) e tolgo il disutrbo, consapevole che la mia salute ne risentirà positivamente.

Ciao!
                      Last edited by anothersunnyday; 09-11-2008, 21:11:21.

Commenta

• virgil91
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2008
                        • 57
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

ragazzi, scusate se interrompo le vostre conversazioni sul buon philadelfia.....ma dovete aiutarmi riguardo la dietaaaaaaa X__X

Commenta

• zajka
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2006
                          • 21342
                          • 1,360
                          • 1,110
                          • Send PM

anotherday: ciao e grazie

virgil, perdona l'OT

Commenta

• spot86
                            Vincenzo Tortora
                            • Dec 2006
                            • 12497
                            • 883
                            • 644
                            • Send PM

Si sta parlando di casi (sia qui che nel mio primo post in un altro thread) di gente che segue (o tenta di seguire) una dieta varia, non specifica come la chetogenica (i cui potenziali risvolti negativi sulla salute, peraltro, sono risaputi). E che la philadelphia sia uno degli alimenti più ricchi di grassi saturi (la cui assunzione non dovrebbe superare i 20 gr/die) è un dato di fatto.
                            Sto leggendo vecchi thread e vedo che vengono consigliate alte dosi di carne rossa o pesce come nulla fosse, tralasciando i rischi maggiori di tumore (tra le altre cose) che insorgono mangiando più di 300/400 grammi a settimana di carne rossa (molta gente qui li assume in un giorno) e tralasciando come il pesce, per quanto di per sè un alimento per certi versi ineguagliabile come valori nutrizionali, sia inzuppato di mercurio e altre scorie scaricate in acqua dalle industrie. Parlo in quanto vittima di una intossicazione medio-grave di mercurio (l'elemento più tossico in natura dopo il plutonio) dovuta ad un abuso di pesce in estate (abuso, nel mio caso, che consiste in soli 100 o 150 gr/die).
                            Io mi tengo il mio gracile fisichetto (e penitto) e tolgo il disutrbo, consapevole che la mia salute ne risentirà positivamente.

Ciao!
                            motiva le tue posizioni con dei riferimenti (se dici queste cose le avrai lette o studiate da qualche parte)
                            --
                            Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• Ray Of Light
                              Bodiuebbe Senior
                              • Apr 2007
                              • 6400
                              • 612
                              • 513
                              • Send PM

Ciao!

Originariamente Scritto da psicouno
                              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Hulkhogan
                                Bodyweb Senior
                                • May 2008
                                • 6253
                                • 332
                                • 129
                                • Send PM

Ciao!
                                Scusa ma se tu viene dal forum di Albanese o quello di Donna Moderna, che ci fai qui?

Mi pare strano che un appassionato di biciclette si iscriva a un forum di moto.

Cmq (mentre mi gratto) ti dico che preferisco morire a 70 anni piuttosto che a 100 ma sembrare un cadavere tutta la vita.
                                Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

Working...
                                X